Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#11
nasoftz Wrote:io ad esempio ho 2 petauri di colorazione marroncina crema e non sono di cattura ..anzi Smile !
... uno è un Lion, l'altro è un Buttercream.... cioè hanno il mantello proprio di quel colore,
ultimamente ho visto altri utenti del forum che nemmeno se ne rendono conto, o intelligentemente se ne infischiano asd .. avere tra le mani dei buttercream / chocolate apricot...

Fortuna sfacciata -.-

nasoftz Wrote:cosa interessante che non mi ricordo di aver mai postato per dimenticanza è che:
le striature invece di essere nere ,sono marroni o rossastre scuro...quindi se un petauro è di cattura o se ha proprio una differente colorazione puoi determinarlo appunto dalle striature, infatti la linfa degli alberi in natura compromette si il bianco e il grigio ancestrale ingiallendolo e creando un marroncino.

I miei sotto sn giallini e tendono ad andare al marrocino ma le zampe sn rosa e perfette per cui nn mi sembrnao di cattura, avevo visto una foto tempo fa e quelli di cattura le zampine sn marroni e si vede ke sono + "rustiche"

nasoftz Wrote:come del resto anche l'alimentazione fà... ma le striature rimangono nere... quindi se il colore dà su un rossastro scurissimo/marrone .. è molto probabile sia di allevamento e della razza Red, sia in inghilterra che in olanda ci sono allevamenti che esportano un certo numero di esemplari in italia.. dico pochi perchè all estero sia buttercream,chocolate-apricot e specialmente lion sono molto richiesti e venduti a prezzi maggiori.. .

al negozio mi e' stato detto ke i miei arrivano da un allevamento in olanda, quindi ci sta una buona possibilita ke siano red?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)