Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avatar il film
#51
ma vedere come questo film è un po' una gravidanza... devi aspettare giorni perché le sale sono piene e quando finalmente trovi i posti, devi stare 3 ore con degli occhilini e poi esci intontito come un veterano del Vietnam... :hmm: non so mica se conviene....
Reply
#52
se mi dai tempo fino a lunedì ti dico se vale la pena asd non sono molto convinta anche io asd
Reply
#53
ne vale ne vale! ve lo assicuro! :ok:

Andateci e non ve ne pentirete!^^
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#54
abeis Wrote:
Mr Simpax Wrote:Abeis, io non sgancio messaggi a raffica e solo che ho chiesto una cosa e da Avatar siamo passatti alle pigne nel C**o, che a me sembra un offesa più che una cosa su cui ridere..
!
Scusami.... ma a me sta cosa fà ridere e molto :roft: :roft: :roft: :roft: :roft:
mi dispiace se ti sei offeso.. ma qua si stava scherzando

Non ti offendere.... comunque si che sganci messaggi a raffica ... porti una media di 14 messaggi al giorno ...
per il momento sai molto poco sui pety e non dai info utili... si deduce che spari a raffica cavolate su cavolate .... metti risposte una di fila all'altra solo per aumentare il numero dei messaggi postati.
Non è che più messaggi hai e più sei bravo.... cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo e di non intasare il forum.

Non mi riferisco a questo post.. ma ad una cosa in generale...


Ciao Abeis, comunque lo so che ho una media di messaggi alta, ma io posto così tanto perchè mi piace this forum...
Abbandoniamo il discorso e tutto quello scritto prima e torniamo ad Avatar..e Runner, amici come prima!

Io stasera, alle 18.10, lo vado a vedere finalmente in 3D...! E andiamooo!!
:ok: :roft:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#55
Medea Wrote:a me han detto che 3 ore di 3D ti fanno rimanere un po' intontito poi.
comunque appena posso vado a vederlo :mrgreen:
magari lunedì sperando che finalmente le sale siano libere e non tutte intasate asd
Medea, io sono andato a vederlo un paio di giorni fa in 3D, e ti dico che un pochino intontisce, però è davvero un bel film, quando puoi vai a vederlo, te lo consiglio!...
Poi l'ho rivisto 3 giorni dopo normale, senza 3D...
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#56
ma sei l'unico che spende i soldi 2 volte, di cui la seconda per vederlo peggio della prima??? si chiama involuzione, lo sai vero?!
Reply
#57
dai salio non esagerare
si capisce che non ti piace simpax ma non credo sia qui il posto.
Parlavi di reigar,ma scusa ora tu stai facendo lo stesso con lui.

Ognuno è libero di fare quello che vuole.
Anche io l'ho visto 4 volte al cinema se te la devo dire e l'ho visto una volta in 3d e tre in 2d...perchè secondo me è più bello in 2d.In 3 d non è che hanno fatto chissa cosa e anche quando il biglietto costa troppo.
Ci sono molte persone che le cose se le vanno a vedere tante volte...non è una cosa inusuale
Io twilight l'ho visto 8 volta al cinema e new moon 11 quindi ognuno fa quello che vuole;
ma non per questo si guidica. Un pò di rispetto per i pensieri altrui

Simpax è sempre gentile e onesto...non lo si può mettere alla gogna per questo mi pare.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#58
Haruka89 Wrote:dai salio non esagerare
si capisce che non ti piace simpax ma non credo sia qui il posto.
Parlavi di reigar,ma scusa ora tu stai facendo lo stesso con lui.
:ahsisi:

Haruka89 Wrote:Ognuno è libero di fare quello che vuole.
Anche io l'ho visto 4 volte al cinema...
Io twilight l'ho visto 8 volta al cinema e new moon 11 quindi ognuno fa quello che vuole
aaaaawwwwww :o sei una folle!!! ma spero che in tutte le 19 volte che sei stata al cinema per vedere la saga twilight tu abbia ******** come un riccio al cinema! ahahah oppure dal culetto d'oro vi escono biglietti d'ingresso al cinema?!

Haruka89 Wrote:Simpax è sempre gentile e onesto...non lo si può mettere alla gogna per questo mi pare.
no che gogna! io opterei per lapidarlo! è piu interesante come pratica! :okok:
ci tengo a precisare che tutte le affermazioni riportate in questo post sono frutto di ironia nei vostri confronti! non voglio offendere nessuno.. ( ormai bisogna specificare.. si diventa permalosi molto facilmente! )

EDIT by Mowgli
ps: non mi fate fare il mod cattivo :dop:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#59
Haruka, grazie che tu mi capisci...; Runner, sei sempre il solito hahaha :-)
Comunque Salio, se non ti sto simpatico per me va bene lo stesso, basta che non mi prendi in giro...perchè poi inizierei ad arrabbiarmi, anche se non ce ne bisogno..
Cmq non voglio essere nemico di nessuno, ne tanto meno di te, salio..
A me Avatar piace moltissimo, e per vedere le qualità, sono andato a vederlo una volta in 3D, per vedere che mi arrivavano davanti alla faccia :-) e poi una volta normale, per vedere meglio la grafica ed i magnifici colori :-)
Ciao Haruka, ciao Runner!..

P.S : Runner, aspetto un tuo nuovo singolo rap. :ok:
Big Grin
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#60
Haruka, forse mi sono espresso male. non volevo dire che Mr Simpax non si sia evoluto, ma anzi, alla fine mi sta pure simpatico questo ragazzo, anche se è logorroico. Quello che intendevo con involuzione è il fatto che prima guardi la versione "top" e poi ti riguardi la seconda volta la versione "basic". Non capivo il fatto di guardare un film con una qualità superiore e poi ritornarci a vederlo peggio. Mentre posso sforzarmi di capire che molti lo hanno visto in 2D e poi affascinati dal film abbiano voluto rivederlo in £d per un maggiore coinvolgimento o quello che è... Non so se adesso mi sono spiegato
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)