ForumPDZ
Avatar il film - Printable Version

+- ForumPDZ (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it)
+-- Forum: ..::In generale::.. (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: OFF-TOPIC (http://forum.ilpetaurodellozucchero.it/forumdisplay.php?fid=102)
+--- Thread: Avatar il film (/showthread.php?tid=10962)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Avatar il film - .:Andrea:. - 21-01-2010

chi l'ha visto?
impressioni?
io sono rimasto colpito, erano anni che per un film non mi prendevo così bene!
Mi ha messo adosso una voglia di evasione e libertà incredibile! solo il libro del signore degli anelli mi aveva dato le stesse sensazioni.
un mondo in totale simbiosi con la natura e gli animali... bellissimo

Solo in alcuni punti del film mi è sembrata un pò un'americanata, ma nel complesso mi è piaciuto molto, se non l'avete visto andate al cinema!! non potete perderlo! guardarlo a casa in dvd non renderebbe allo stesso modo. Gli effetti speciali, i colori della natura,le luci, le animazioni, sono di una bellezza tale che solo al cinema... e soprattutto in 3D, possono essere espresse nel modo giusto. è tutta un'altra cosa.

[Image: locandina-italiana-per-il-film-avatar-142189_thumb.jpg]


Re: Avatar il film - Runner - 21-01-2010

io sto aspettando che aprano a giorni la sala 3D cosi andrò finalmente a vederloooo!!!!


Re: Avatar il film - abeis - 21-01-2010

Io l'ho visto....molto bello ....

Concordo con Andrea vederlo in alta qualità rende meglio asd
io l'ho guardato sul pc... perde molto.


Re: Avatar il film - Runner - 21-01-2010

abeis Wrote:Io l'ho visto....molto bello ....

Concordo con Andrea vederlo in alta qualità rende meglio asd
io l'ho guardato sul pc... perde molto.

guarda è uno dei film che mi rifiuto di vedere a casa!!!
anche se ho un imac 27 pollici a led e un tv 42" a led fullhd 200hertz
devo vederlo assolutamente al cinema e in 3D! :clap: :okok:


Re: Avatar il film - abeis - 21-01-2010

3runner Wrote:
abeis Wrote:Io l'ho visto....molto bello ....

Concordo con Andrea vederlo in alta qualità rende meglio asd
io l'ho guardato sul pc... perde molto.

guarda è uno dei film che mi rifiuto di vedere a casa!!!
anche se ho un imac 27 pollici a led e un tv 42" a led fullhd 200hertz
devo vederlo assolutamente al cinema e in 3D! :clap: :okok:

Puoi avere il meglio televisore del mondo.... ma se è la qualita fà schifo... lo vedi da schifo !!!

Io ho visto i triler e davvero non c'è paragone ... bhè uno si accontenta di quel che può ^^
meglio vederlo così che non vederlo per nulla :eheh:


Re: Avatar il film - Runner - 21-01-2010

si si intendevo quello... che anche se ho tutte le tecnologie la qualità non aumenta!!!! :ave:
però se non riesco a vederlo in 3D al cinema aspetto che esca il blue-ray! :ave: :clap:


Re: Avatar il film - Mr Simpax - 24-01-2010

Io sto aspettando la prossima Domenica, comunque ho Avatar Il Gioco e ti dico che merita di essere comprato..
Avatar Il Film, vedendo il trailer, dovrà essere una cosa meravigliosa, assolutamente da vedere.
Secondo me, mentre uno vede il film è come se appartieni a Pandora, specialmente se lo vedi in 3 d, entri proprio nel film..


Re: Avatar il film - Honey T - 25-01-2010

è un film MA-GNI-FI-CO!!!! stupendo, non ne avevo mai visti così, mi garberebbe un sacco che il mondo fosse così, sarebbe splendido e poi voglio ankio la coda! XD


Re: Avatar il film - Mr Simpax - 25-01-2010

Haha anche io honey vorrei diventare un Na'Vi


Re: Avatar il film - Haruka89 - 25-01-2010

io l'ho visto sabato con il mio ragazzo e ne siamo rimasti letteralmente affascinati! :wub:
E' il film più bello,più magnifico degli ultimi non so neanche quanti anni.
Tutto è spettacolare,gli effetti speciali,tutto
e i navi sono troppo belli,hanno dei visi stupendi :love1: :love1:
lei è stupenda! ne siamo rimasti rapiti,sono due giorni che non parliamo d'altro...e ora ce lo andiamo a rivedere in 3d stavolta :eheh:

Consiglio a tutti è un capolavoro come pochi.
Non vedo l'ora esca il dvd quello superdeluxe dischi e contenuti..mi prendo quello con + roba.Ma non si può non avere come film ... davvero un capolavoro!