Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Ciao a tutti!
Mi chiamo Simone, aito a Cagliari, ho 16 anni e frequento il liceo Classico, amo gli animali, ma abitando in un appartamento in centro, fino ad ora ho potuto avere un criceto e due pesci rossi xD
Amo i petauri, ne desidero uno da ormai 9 mesi, e finalmente i miei mi hanno dato l'OK!
Spero di averne uno entro la fina dell'anno...
Quindi vi assillerò con lem ie domande, banali e non Tongue
Bye!
Plati
Reply
#2
Ciao,Benvenuto!!!
io sono Yuna,
Due... come dovresti sapere vivono in grandi gruppi e quindi hanno bisognodi un loro simile a fargli compagnia... da soli soffrono.....convinci i tuoi genitori x due,tanto nella voliera uno o due nn cambia!
Reply
#3
benvenuto, io sono nik...valuta bene per i petauri perchè sono molto difficili da gestire...non come un comune criceto o dei pesci rossi...hanno bisogno di attenzioni continue e costanti :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
Mowgli Wrote:benvenuto, io sono nik...valuta bene per i petauri perchè sono molto difficili da gestire...non come un comune criceto o dei pesci rossi...hanno bisogno di attenzioni continue e costanti :ok:

ciao e benvenuto! :welcome:

mi raccomando studiati bene il sito! http://www.ilpetaurodellozucchero.it
....ti aiuterà a capire meglio! Wink

io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Benvenuto! :ok:
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#6
ciao sono Marta, benvenuto!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
Benvenuto :welcome:

Andrea :boss:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#8
Mowgli Wrote:benvenuto, io sono nik...valuta bene per i petauri perchè sono molto difficili da gestire...non come un comune criceto o dei pesci rossi...hanno bisogno di attenzioni continue e costanti :ok:

Si .. e valuta anche che emanano un odore molto particolare ....

Benvenuto nel brodo .... :eheh:

:welcome: io sono Ele
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)