ForumPDZ

Full Version: Ciao a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Simone, aito a Cagliari, ho 16 anni e frequento il liceo Classico, amo gli animali, ma abitando in un appartamento in centro, fino ad ora ho potuto avere un criceto e due pesci rossi xD
Amo i petauri, ne desidero uno da ormai 9 mesi, e finalmente i miei mi hanno dato l'OK!
Spero di averne uno entro la fina dell'anno...
Quindi vi assillerò con lem ie domande, banali e non Tongue
Bye!
Ciao,Benvenuto!!!
io sono Yuna,
Due... come dovresti sapere vivono in grandi gruppi e quindi hanno bisognodi un loro simile a fargli compagnia... da soli soffrono.....convinci i tuoi genitori x due,tanto nella voliera uno o due nn cambia!
benvenuto, io sono nik...valuta bene per i petauri perchè sono molto difficili da gestire...non come un comune criceto o dei pesci rossi...hanno bisogno di attenzioni continue e costanti :ok:
Mowgli Wrote:benvenuto, io sono nik...valuta bene per i petauri perchè sono molto difficili da gestire...non come un comune criceto o dei pesci rossi...hanno bisogno di attenzioni continue e costanti :ok:

ciao e benvenuto! :welcome:

mi raccomando studiati bene il sito! http://www.ilpetaurodellozucchero.it
....ti aiuterà a capire meglio! Wink

io sono Maurizio!
Benvenuto! :ok:
ciao sono Marta, benvenuto!
Benvenuto :welcome:

Andrea :boss:

abeis

Mowgli Wrote:benvenuto, io sono nik...valuta bene per i petauri perchè sono molto difficili da gestire...non come un comune criceto o dei pesci rossi...hanno bisogno di attenzioni continue e costanti :ok:

Si .. e valuta anche che emanano un odore molto particolare ....

Benvenuto nel brodo .... :eheh:

:welcome: io sono Ele