Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!!!
#11
agisna Wrote:Fatemelo godere che forse non riuscirà neanche a cavarsela ! Confusedee: Confusedad:
Non essre ingorda ... lasciami almeno un micro coscetto ... non te lo puoi pappare da solo faresti indigestione !!!

Non lo sai che in compagnia si mangia meglio .... :eheh:
Reply
#12
abeis Wrote:
agisna Wrote:Fatemelo godere che forse non riuscirà neanche a cavarsela ! Confusedee: Confusedad:
Non essre ingorda ... lasciami almeno un micro coscetto ... non te lo puoi pappare da solo faresti indigestione !!!

Non lo sai che in compagnia si mangia meglio .... :eheh:
Non intendo essere mangiato....intendo MORIRE........ Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#13
abeis Wrote:Ps: fai attenzione a Vreiss che quello se magna tutto .. pure il tuo coniglietto peloso XD

Mowgli Wrote:ciauuuuuuuu io sono nik...sisi ha detto bene agi...attento a vriess... :look: :look: :look: ultimamente è più folle del solito... :look: :look: :look: pensa l'altro giorno postò le foto di lui che mangiava uno struzzo vivo...una cosa incredibile...ma che poi...quello che dico io no?...ma almeno puliscigli le zampe XD...erano tutte sporche di terra[almeno spero :oo: ]

ps: ele a quando la prossima braciata..?...ho messo la giraffa all'ingrasso XD

Io Folle? :grr:

Solo perchè da anni coltivo l'ambiziosissimo piano di assaggiare almeno un esemplare di ciascuna specie animale devo esser considerato pazzo?

Ebbene si, sono la nemesi di Noè! :capo:

Ma ditemi, dov'è il male? Io di quella carne non spreco neppure un grammo! Non siete piuttosto voi i folli, che alla morte di un animale piangete e vi dispiacete, e lasciate andar sprecata quella carne, ad imputridire, vittima del tempo, delle mosche, dei vermi?


Ebbene si, lo ammetto, guardano Bambi da piccolo mi ritrovavo sempre rannicchiato in un angolo buio a sgranocchiare una coscia di pollo, spezzandola e succhiandone il midollo quando la carne era finita...
Si è vero, alla morte della Madre di Bambi anche io ho pianto... trovavo ingiusto che tanta carne venisse sprecata... Ma chi non ha painto nel vedere quella scena? E tutti voi siete certi di aver pianto per il medesimo motivo? Allora perchè i miei sogni devono essere bollati come folli? Insensati? insani??

Ma ditemi voi, uomo non è forse libero di sognare???
Ah! mondo crudele che censuri noi liberi sognatori! :nonono:



Lol

Ovvamente scherzo XD

(o no? :look: )

benvenuta nel forum :welcome1:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)