ForumPDZ

Full Version: Ciao!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti!

Mi chiamo Candy,
mi piace l'arte e viaggiare
e ho una coniglietta testa di leone
carinissima.
Sono contenta di far parte di questo forum. :ok:
Benvenuta!!!! :welcome1:

Andrea :okok:
Benvenuta!! :welcome:
Io invece sono Silvia ! :l0l:

abeis

Ciao ... candy candy ... ahahaah come il cartone ...
io lo odiavo da piccola ... Confusedee:

Ma sicuramente tu sarai più simpatica !!! :eheh:

Anche a me piace l'arte sopratutto dipingere .. ma ho mollato questa passione da anni .... pensa mi ero iscritta quando avevo finito le superiori ad un corso di trompe l'oeil ... poi per motivi ... (in senso ironico ) ... a me ancora ignoti non ci sono più andata !!! Confusedhifty:

Ancora me lo rimpiango ... Confusedad:
poi mi sono fossilizzata con la family .... e ora mi dedico a un saccco di animaletti teneri .. pronti da cucinare alla brace .... :mrgreen:
:mangio:

Se vuoi partecipare al barbecue ... porta il tuo coniglio lo faremo fritto dorato ... :roft: :roft: :roft: :roft:

Ovviamente scherzo !!! però non essere tanto sicura ....
Ps: fai attenzione a Vreiss che quello se magna tutto .. pure il tuo coniglietto peloso XD

:welcome:
ciauuuuuuuu io sono nik...sisi ha detto bene agi...attento a vriess... :look: :look: :look: ultimamente è più folle del solito... :look: :look: :look: pensa l'altro giorno postò le foto di lui che mangiava uno struzzo vivo...una cosa incredibile...ma che poi...quello che dico io no?...ma almeno puliscigli le zampe XD...erano tutte sporche di terra[almeno spero :oo: ]

ps: ele a quando la prossima braciata..?...ho messo la giraffa all'ingrasso XD
ehm.... sono indignata! nessuno porta l'ippopotamo?!?!?! :oo:
ahhahh sono tonzy piacere!
:welcome: benvenuta!
io sono Maurizio!
Stai attenta :
in questo forum c'è molta poca gente normale......a tutti e perfino a me (ma solo un po) sono cascati un po di neuroni!! :look:

abeis

asd .. vedrai che lo scopriprà presto !!

:mangio: mi piace questa faccina ....
Muahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:eheh:
abeis Wrote:asd .. vedrai che lo scopriprà presto !!

:mangio: mi piace questa faccina ....
Muahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:eheh:
:look: ............ :angry:
Adesso sentimi bene !
:ann: Voglio che tu e nicola ve lo stampiate in testa ..... :grr:
Il mio pulcino non si mangiaaaa !!!!!!!! :grr:
Fatemelo godere che forse non riuscirà neanche a cavarsela ! Confusedee: Confusedad:
Pages: 1 2