Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ADDIO LILO
#5
grazie Eva per le tue parole, purtroppo sapete tutti perchè non sono presente come primaq sul mio amato forum, ma prestissimo tornerò come prima, ringrazio tutti voi x il sostegno dimostrato alla mia dolcissima Lilo, la petaurina + forte ed energica che io abbia mai incontrato nei miei pochi anni d'amore verso qs. bellissimi amici.
Come ha già scritto Eva Lilo è stata la compagna del mio Stich e con loro mi sono addentrata nel mondo petauresco, Lilo era forte e testarda, una mamma super amorevole e super innamorata del suo compagno, mi ha regalato cuccioli meravigliosi e tutti con un carattere stupendo, purtroppo la sua zampina monca la faceva stancare tantissimo, ma nonostante non riuscisse a zompettare come gli altri sapeva tenere testa a tutti, l'ho curata e stracurata in tutta la sua vita; + di una volta mi ha fatto mettere una gran paura proprio xchè volendo fare di tutto e di + si stancava da morire, non si è mai fatta prendere in mano, di sicuro x il trauma causatole dall'uomo che nel trasporto le avranno chiuso il piedino da qualche parte troncandoglielo di netto, ma lei era sempre la prima ad uscire dal nido x darmi il bentornato e x sbafare quante + tarme poteva ...il suo Stich la lasciava fare e non si sono mai azzuffati, da quando le ho lasciato Davide...un suo figlioletto (il fratello di Golia)....sembrava fosse rinata aveva ancora + forza, Davide faceva a turno con Stich x far si che quando c'era da badare ai cucciolotti lei non si stancasse + di tanto e che fosse sempre in forza x poter affrontare l'allattamento , un trio incredibile, ed un amore esemplare (perchè io sono sicura che i petauri si innamorano proprio come noi).
Bè ora non c'è più ma il suo musino era sereno, gli occhietti chiusi e senza l'ombra di un morsetto.
Lilo mi hai regalato giorni bellissimi ed ogni volta emozioni sempre nuove, sono certa che adesso avrai tutte e quattro i piedini integri e che finalmente potrai planare con i tuoi amici ed anche con le tue prime figliolette Minù e princylee che mi hanno lasciata prima di te.
Posso dirti solo grazie e serbare x sempre il tuo ricordo e sappi che ogni volta che ti penserò sul mio viso ci sarà sempre un gran sorriso x la mia petaura combattente.
Ti voglio bene tua mamma Lia :wub:
Reply


Messages In This Thread
ADDIO LILO - by Eywa - 12-03-2009, 09:09 PM
Re: ADDIO LILO - by abeis - 12-03-2009, 09:18 PM
Re: ADDIO LILO - by .:Andrea:. - 13-03-2009, 09:48 AM
Re: ADDIO LILO - by nocciolina 85 - 13-03-2009, 05:10 PM
Re: ADDIO LILO - by spennyjoe - 13-03-2009, 11:47 PM
Re: ADDIO LILO - by Tawnee - 14-03-2009, 12:48 AM
Re: ADDIO LILO - by Eywa - 14-03-2009, 01:46 PM
Re: ADDIO LILO - by AnotherJerry - 15-03-2009, 09:37 PM
Re: ADDIO LILO - by Mowgli - 17-03-2009, 01:01 PM
Re: ADDIO LILO - by nasoftz - 17-03-2009, 07:21 PM
Re: ADDIO LILO - by Vreiss - 17-03-2009, 09:34 PM
Re: ADDIO LILO - by O-Ren - 22-03-2009, 12:57 PM
Re: ADDIO LILO - by agisna - 07-05-2009, 06:27 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 4 Guest(s)