ForumPDZ

Full Version: ADDIO LILO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
so che Lilo non era mia...ma di mia sorella Lia...eppure lei ora è presissima da mille fattacci quindi 2 paroline le scrivo io,tanto è come se lo facesse lei, sono certa che non si dispiacerà...

Lilo è stata la prima petaurina approdata nella nostra isola felice,probabilmente trasportata in modo violento le avevano troncato di netto una zampina,lasciando integro solo il pollicione. per questo era diffidente con tutti e non si lasciava avvicinare da nessuno.
Lia presa dall'emozione l'aveva comprata comunque assime a Stitch il maschio. ed è così che è iniziata la sua (e poi la mia) avventura nel mondo marsupiale. Lilo è sempre stata forte,si arrampicava con enorme difficoltà ma non mollava mai,nemmeno in gravidanza; e lei di gravidanze ne ha fatte tante davvero. i suoi cucciolie rano davvero i più belli...e devo ringraziare lei se Golia mi ha riempito le giornate.era la mamma più amorevole del mondo...e Stitch era innamoratissimo la seguiva ovunque.
da qualche mese però stava malino. mangiava con difficoltà,si muoveva poco ed era dimagrita. sono 5 anni che sta con lia ed era già adulta...possiamo quindi presuppore che la natura abbia fatto il suo corso su una petaurina già malandata di suo. la vecchiaia non è bella per nessuno.
l'abbiamo trovata sul fondo,con la zampina incastrata in un rametto...il marito e il figlio non l'hanno mai toccata,non l'anno mangiata o morsa come spesso accade. era solo lì...in pace finalmente...
mi salgono le lacrime a scrivere....
grazie di tutto lilo...grazie per averci regalato tanto...spero che la tua permanenza su questo piano sia stata piacevole...Lia ha fatto davvero di tutto.
adesso starai saltellando sul ponte...con le 4 zampine sane e forti...avrai incontrato minù,princy lee,rudy...ti starai sbafando di insetti che ti piacevano tanto, e inseguirai le farfalle e le falene perchè giorno e notte non sono più un limite....
grazie lilo...addio....

abeis

nooooooooooo, Eva mi dispiace tantissimo per voi.
Ti comprendo benissimo io ieri ho perso il mio pulci e non ti dico quanto ho pianto, a mia figlia non ho detto nulla, gli ho raccontanto che è andato dalla mamma e gli ho fatto vedere uno che gli somigliava e si è messa l'anima in pace ( dopo svariate ore che piangeva).
Ora che leggo quello che hai scritto sono di nuovo con le lacrime agli occhi. Sono veramente rattristata...... cercate di farvi forza :bye2:
:bye2:
noooooooooo Confusedad: Confusedad: Confusedad: mi dispiace tantissimo Confusedad: Confusedad:
ciao piccolina :bye2: :bye2:
grazie Eva per le tue parole, purtroppo sapete tutti perchè non sono presente come primaq sul mio amato forum, ma prestissimo tornerò come prima, ringrazio tutti voi x il sostegno dimostrato alla mia dolcissima Lilo, la petaurina + forte ed energica che io abbia mai incontrato nei miei pochi anni d'amore verso qs. bellissimi amici.
Come ha già scritto Eva Lilo è stata la compagna del mio Stich e con loro mi sono addentrata nel mondo petauresco, Lilo era forte e testarda, una mamma super amorevole e super innamorata del suo compagno, mi ha regalato cuccioli meravigliosi e tutti con un carattere stupendo, purtroppo la sua zampina monca la faceva stancare tantissimo, ma nonostante non riuscisse a zompettare come gli altri sapeva tenere testa a tutti, l'ho curata e stracurata in tutta la sua vita; + di una volta mi ha fatto mettere una gran paura proprio xchè volendo fare di tutto e di + si stancava da morire, non si è mai fatta prendere in mano, di sicuro x il trauma causatole dall'uomo che nel trasporto le avranno chiuso il piedino da qualche parte troncandoglielo di netto, ma lei era sempre la prima ad uscire dal nido x darmi il bentornato e x sbafare quante + tarme poteva ...il suo Stich la lasciava fare e non si sono mai azzuffati, da quando le ho lasciato Davide...un suo figlioletto (il fratello di Golia)....sembrava fosse rinata aveva ancora + forza, Davide faceva a turno con Stich x far si che quando c'era da badare ai cucciolotti lei non si stancasse + di tanto e che fosse sempre in forza x poter affrontare l'allattamento , un trio incredibile, ed un amore esemplare (perchè io sono sicura che i petauri si innamorano proprio come noi).
Bè ora non c'è più ma il suo musino era sereno, gli occhietti chiusi e senza l'ombra di un morsetto.
Lilo mi hai regalato giorni bellissimi ed ogni volta emozioni sempre nuove, sono certa che adesso avrai tutte e quattro i piedini integri e che finalmente potrai planare con i tuoi amici ed anche con le tue prime figliolette Minù e princylee che mi hanno lasciata prima di te.
Posso dirti solo grazie e serbare x sempre il tuo ricordo e sappi che ogni volta che ti penserò sul mio viso ci sarà sempre un gran sorriso x la mia petaura combattente.
Ti voglio bene tua mamma Lia :wub:
ho due lacrimoni che nn riesco a scrivere.......ciao Lilo........il tuo meritato riposo! :bye2:
pensate a quanto si stanno rimpinguando lei e taw....
le tarme oltre il ponte devono essere belle grosse grasse e succose!
Mi dispiace veramente molto x Lilo... Da quello che dite una grandissima Petaurina... Goditela! Ovunque tu sia.
cavolo solo ora l'ho letto Confusedad: ....eh beh...liuzza mia...almeno puoi stare con l'anima in pace sapendo che hai fatto tutto per lei...le hai donato tutto il tuo amore...vedrai che dall'alto mentre mangiucchia delle belle tarme grasse ti proteggerrà e sarà sempre con te...un bacino il tuo nik :love1:
Mowgli Wrote:cavolo solo ora l'ho letto Confusedad: ....eh beh...liuzza mia...almeno puoi stare con l'anima in pace sapendo che hai fatto tutto per lei...le hai donato tutto il tuo amore...vedrai che dall'alto mentre mangiucchia delle belle tarme grasse ti proteggerrà e sarà sempre con te...un bacino il tuo nik :love1:

eh mi accodo Sad sapete cerco di saltare sempre stà sezione sperando rimanga sempre vuota!

se ne è andata un altro pilastro della società petaurosa italiana.... :wub:

ora piccola la tua zampina è guarita.... e spiccherai balzi fino al cielo e ..... oltre :clap: :clap: :clap:
Pages: 1 2