Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica
#41
A me piace la musica Afro , quella del tagadà !!!! :eheh:
W il tagadà !!!
A proposito chi di voi sa andare in piedi ? :emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#42
Una delle canzoni che mi piacciono sono :
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=EAoPJxTvZOQ">http://www.youtube.com/watch?v=EAoPJxTvZOQ</a><!-- m -->
Ma non è Afro.... Confusedisi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#43
metal fino al midollo :okok:
Reply
#44
zaods Wrote:metal fino al midollo :okok:
:ok:
ho la ragazza metallara, io son più rockettaro..di quelle lotte x decidete le canzoni in macchina Confusedhifty: :ninja:
Reply
#45
alfa75 Wrote:
zaods Wrote:metal fino al midollo :okok:
:ok:
ho la ragazza metallara, io son più rockettaro..di quelle lotte x decidete le canzoni in macchina Confusedhifty: :ninja:
Be' allora teniamo alta la bandiera... asd
Il tipaccio con la chitarra e' uno dei mod del petauro dello zucchero ... Confusedhifty:
[youtube]oyYaQrPbV5M[/youtube]
Chi sara' mai costui???? asd :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#46
nasoftz Wrote:Chi sara' mai costui???? asd :ok:
:look:
booooooooooooooooo XD
Reply
#47
nasoftz Wrote:
alfa75 Wrote:
zaods Wrote:metal fino al midollo :okok:
:ok:
ho la ragazza metallara, io son più rockettaro..di quelle lotte x decidete le canzoni in macchina Confusedhifty: :ninja:
Be' allora teniamo alta la bandiera... asd
Il tipaccio con la chitarra e' uno dei mod del petauro dello zucchero ... Confusedhifty:
[youtube]oyYaQrPbV5M[/youtube]
Chi sara' mai costui???? asd :ok:

questa è bombatrack Big Grin comunque anche io ascolto rock ogni tanto ma preferisco musica particolarmente pesante XP
Reply
#48
:hmm: chiedo l'aiuto del pubblico su chi può essere asd
Reply
#49
Metallo tutta la vita, e chi dice il contrario è un rapper di sinistra che ascolta musica di sinistra. Sarà nostra premura eliminare questi comportamenti criminali che vogliono impedirci di governare il forum. Da quando siamo scesi in campo le trollate sono diminuite malgrado la cattiva propaganda che la sinistra ci rivolge.
Reply
#50
A me basta che sia bella musica.... poi ascolto di tutto......
[Image: sami.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)