Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica
#1
Allora flippati del forum che musica vi piace? Dai dai famo una playlist... Ecco la mia la canzoni sono in ordine sparso :

Pink Floyd - Wish you were here : E' xfetta, bella bellissima e dal grande significato.
Pink Floyd - Comfortably Numb : Molto bella pure questa
Snow Patrol - Chasing Cars : Guardate le vostre foto più belle ascoltando qst canzone.
Manà - En el muelle de san blas : Bella la storia di un amore atteso che nn arriva mai.
Metallica - Nothing else matters : La canzone mia e di un mio amico, parla d'amore ma vabbé l'amicizia è una forma d'amore
Bruce Springsteen - Streets of philadelphia : Un altra canzone che adoro e che mi fa stare bene
Coldplay - Fix You : Mi emoziona tantissimo il ritornello
Oasis - Live forever : Non so perché ma x me ha un significato particolare ( che nn c'entra molto cn il testo )
Oasis - Stop crying your heart out : Bella bella bella
Guns n' roses - Estranged : Ascolterei il primo assolo di slash 2000 volte di seguito...
Antonello Venditti - Giulia : Splendida
Renato Zero - Nei giardini che nessuno sa : Questa canzone ha pezzi di poesia dentro
Franco Battiato - La cura : Esprime tutto il desiderio di proteggere ciò che si ama.
Ludovico Einaudi - I Giorni : E' solo un pianoforte ma è veramente incredibile...

P.S. poi mi piacciono anche canzoni un pò più a cazzo... Tipo ultimamente quella di Kate Perry Hot n'cold mi mette proprio di buon umore :eheh:
Reply
#2
mmmmmmmmmmmm se dovessi fare una lista io nn la finiamo piu......ci lavoro su e poi posto! Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#3
Tawnee Wrote:mmmmmmmmmmmm se dovessi fare una lista io nn la finiamo piu......ci lavoro su e poi posto! Yes

Dai che ti do una mano io, allora la tua canzone preferita è www mi piaci tu dei gazosa giusto??? asd
Reply
#4
:o.o: :ann: askoltami bene brutta sporetta pelukkosa ke kompare sulla kakka quando è li muffita da un po Confusedhifty: mi stai dando della spastika?? Confusedisi:
parti almeno dai linkin park, konr p rage against the machine! :mutande: asian dub foundation, prodigy,
skin e maxim degli skunk anansie....fecero un pezzo da paura, carmen queasy......
ti direi ke amo gli evanesence, mi piace tutta la dance ani 90, l'rnb, hip hop......
xo' anke kelly klarkson, chasing cars, fergie (big girls dont cry, london bridge.....)
alycia keys, fugees, more than words degli extreme,kid rock (l'ultima) eminem, afroman 'cause i got high,wipe out beach boys, beatles, lionel ritchie.....tekno, dnb, i blubeaters,certi tipi d jazz,alcuni pezzi d musika klassika (machbeth) la musika dei kartoni animati........mi piace talmente tanta musika ke nn esiste un genere..... :okok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#5
Tawnee Wrote::o.o: :ann: askoltami bene brutta sporetta pelukkosa ke kompare sulla kakka quando è li muffita da un po Confusedhifty: mi stai dando della spastika?? Confusedisi:
Nooo skizzata ke non 6 altro, ho detto ke ascolti musika spastika :roft:
Tawnee Wrote:skin e maxim degli skunk anansie....fecero un pezzo da paura, carmen queasy......:
Umm mi piacciono gli skunk anansie, lo ascolterò...
Tawnee Wrote:mi piace tutta la dance ani 90,
Senti qui si parla di musica quindi è inutile che metti "ani" e "90" nella stessa frase... Confusedhifty:
Cmq piace anche a me, specie i Daft Punk..
Tawnee Wrote:l'rnb, hip hop......
xo' anke kelly klarkson, chasing cars, fergie (big girls dont cry, london bridge.....),
Quoto rn'b e hip hop ( Solo roba straniera, l'hip hop italiano nn mi piace molto ). Chasing cars è STU-PEN-DA... Fergie è qll ke stava nei Black eyed peas?? Ibep mi piacevano abbastanza, mi mettevano di buon umore.
Tawnee Wrote:alycia keys, fugees, more than words degli extreme,kid rock (l'ultima) eminem, afroman 'cause i got high,wipe out beach boys, beatles, lionel ritchie.....tekno, dnb, i blubeaters,certi tipi d jazz,alcuni pezzi d musika klassika (machbeth) la musika dei kartoni animati........mi piace talmente tanta musika ke nn esiste un genere..... :okok:
Alycia Keys e i Fugees piacciono anke a me... Eminem mi piaceva molto prima, ma anche ora non è che mi fa schifo. Roba tipo Beac boys e musika da Surf tipo l'indie mi piace, mi carika e mi da allegria. Tutto il resto non mi piace se nn qlk pezzo dei Beatles e di Lionel Ritchie. Il Jazz solo se c'è l'ambiente giusto lo apprezzo, ma da solo nn lo ascolto. La musica classica piace molto anche a me, mi piacciono molto i pezzi fatti interamente al pianoforte ( uno strumento che avrei voluto saper suonare ) infatti mi piace Einaudi...
Ti quoto alla grandissima sulla musica dei cartoni, è troppo uno spettacolo, e poi i ricordi... Dalle canzoni Disney, x non parlare di Ufo Robot, Mazinga, Daitarn3 ( le conosco a memoria ) Dragon Ball ( anche se ormai è sputtanatissimo ). E poi la canzone che ricordo ancora di un cartone ( di cui nn ricordo il nome ) che parlava di temi tipo razzismo ecc... Na roba tipo fiocchi di cotone ecc...
Reply
#6
sono indeciso..chi è peggio fra voi 2 :hmm:
NEVER ALONE!!
Reply
#7
roma1146 Wrote:sono indeciso..chi è peggio fra voi 2 :hmm:
pussa via tu! nn kapisci un'arcikakkola allora!!!!! Confusedisi:

DAFT PUNK! around the world era la mia preferita!! :wub:
senti jè..... a sto punto te lo devo kiede....sei impegnato? me sposi? :love1: asd
ankio il jazz lo askolto solo kon mio padre o mai da sola......
la vuoi sapere la kosa buffa? io il pianoforte lo suonavo, ho kominciato a 5 anni.......
poi dopo qualkuno dei miei traumazzi ho smesso! e kosa terribile.....nn rikordo piu un kappero...solo due kakkette d musikelle tipo quella di Big. :dop:
ora cerko d farmi venire immente altre kenzoni ke mi piacciono
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#8
roma1146 Wrote:sono indeciso..chi è peggio fra voi 2 :hmm:
roma1146 carissimo, dovresti aver capito che ovviamente è peggio Taw di me... asd

Tawnee Wrote:DAFT PUNK! around the world era la mia preferita!! :wub:
senti jè..... a sto punto te lo devo kiede....sei impegnato? me sposi? :love1: asd
ankio il jazz lo askolto solo kon mio padre o mai da sola......
la vuoi sapere la kosa buffa? io il pianoforte lo suonavo, ho kominciato a 5 anni.......
poi dopo qualkuno dei miei traumazzi ho smesso! e kosa terribile.....nn rikordo piu un kappero...solo due kakkette d musikelle tipo quella di Big. :dop:
ora cerko d farmi venire immente altre kenzoni ke mi piacciono

Si belli i daft punk, around the world ( che anche per me è la più bella anche se mi piacciono un pò tutte ) la ribeccai qlk tempo fa su youtube ma nn ricordavo il titolo, poi mi aiutò Efz.

No non sono impegnato, ti sposo solo se andiamo a vivere in Jamaica o in Brasil o in Australia... Insomma in un posto caldo ( anzi soleggiato ),figo, e vicino al mare... Nada stress Wink

Peccato per il pianoforte, riprendi perché è bello, a me piace tantissimo la musica del piano, la mia ex lo suonava ( non suonava quasi mai per me ) ma quando lo faceva era veramente bello...Io so fare fra martino alla clavietta conta qualcosa??? ahahah :ok:
Reply
#9
vorrei rikominciare....il mio povero pianoforte è li da sekoli quasi inutilizzato......temo x Nihal, ke mio padre fece la stessa kosa kon me.... :look: me lo fece odiare e smisi d suonarlo :uhmm:

AnotherJerry Wrote:No non sono impegnato, ti sposo solo se andiamo a vivere in Jamaica o in Brasil o in Australia... Insomma in un posto caldo ( anzi soleggiato ),figo, e vicino al mare... Nada stress Wink

Confusedhifty: ottimo allora saltano i miei piani d aprire l'allevamento in italia.... Confusedisi: poko importa vorra' dire ke c trasferiremo in un posto pieno d palme a servire rum e axitivi sulla spiaggia Confusedisi:
ovviamente sara' pieno di bush babies e animali d sto genere quindi o australia o zanzibar-Madagaskar! :love1:
La ns kasetta d legno sulla spiaggia nn verra' mai spazzata via dagli tzunani xkè avremo sky ke attanaglia tutto da sotto terra asd
ogni tanto spariro' nella giungla x poi tornare qualke giorno dopo tutta sporka e piena di liane, ma poko importa xkè avro' akkordato kon gli aborigeni la nostra totale regnanza sulle terre.....
kosi' c trasferiremo in un villaggio sugli alberi ( ho pensato a tutto, kosi' saremo lontani da predatori Confusedhifty: )Nihal sara' libera di arrampikarsi e di korrere nuda e selvaggia fra la natura :okok:
Kosi' poi saremo noi a bere rum fra le palme asd :roft: e ballikkiando allegramente ubriaki al ritmo di "i like to move it move it" :yea:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#10
La mia playlist è lunghissima ma metto comunque un pò di canzoni visto che il topic chiede questo ^^

allora...direi...

SOAD, Linkin Park, Dragonforce, Nightwish, Stratovarius, Sonata Artica, Evanescence, (roba Giapponese che mi scoccio di scrivere, penso che Nick l'abbia ascoltata), poi Tecktonic, Pendulum, Matt Weasel Buster e bla bla bla sennò non la finisco più...poi intaliani direi i 99 Posse, 24 Grana, Riserva Moac e boh, per ora questi...

cioè alla fine mi piace la musica bella e non quella tamarra tipo marco marfè XD gigi d'alessio e Co....schifooooooo...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)