ForumPDZ

Full Version: SMETTERE DI FUMARE? IMPRESSIONI O CONSIGLI?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
salio Wrote:
Mr Simpax Wrote:Questo è vero, oggi i pericoli sono ovunque..anche nel bagno di casa :-)
Ommioddio, non possiamo più andare in bagno?! oppure dovremmo farla con le scarpe antifortunistiche e l'elmetto in pieno rispetto della 626 :hmm:
Direi che d'ora in poi bisogna andare in bagno con la tuta da palombaro XD asd
comunque ho notato che avete tutti detto modi alternativi per tirarvi su da una giornata di copros ma nessuno ha menzionato il sesso Confusedhifty:
per amor proprio, guarda, devo essere sincero? dopo i pasti, il caffè ed il sesso, la sigaretta era una goduria... adesso prendo il caffè e senza sigaretta mi pare di aver fatto le cose a metà e dopo il sesso invece combatto per resistere. Certo, la mia ragazza è contenta perché mi dice: «da quando hai smesso di fumare non mi caghi più qui da sola come una demente appena finisci», ma io dentro mi dico sempre: «però una camel adesso ci starebbe proprio bene. Molte volte la usavo pure per evadere da rompiballe vari :p
il bello di avere partner fumatori è il godersela poi insieme asd
la sigaretta della vittoria asd
ma guarda, anche da solo me la godevo Wink la cosa bella è che dopo molto tempo il babbo della mia ragazza vedendo me ha ricominciato a fumare, poi io ho smesso e lui no xD
asd immagino la gioia in famiglia asd
Medea Wrote:comunque ho notato che avete tutti detto modi alternativi per tirarvi su da una giornata di copros ma nessuno ha menzionato il sesso Confusedhifty:

il mio modo di evadere sono due ore con i guantoni di fronte al sacco [il quale viene trasformato più spesso in: mia madre, il libro di microbiologia, la gelmini ecc. XD ] o sul ring...ma cerco di evitare il più possibile la seconda perchè non è bello andare in giro con lividi & co. ...certo è una bella soddisfazione quando ti mettono di fronte quello che odi a morte Confusedhifty: così nn mi intossico la salute e mi mantengo anche in forma Big Grin ...tutto questo quando la mia ragazza non c'è...ovvero 24 giorni al mese :dop: :dop: :dop: :dop: Confusedad:
Ma dopo il sesso non puoi dire: «scusa un attimo amore, vado a prendere i guantoni che demo massacrare il libro» Smile
salio Wrote:Ma dopo il sesso non puoi dire: «scusa un attimo amore, vado a prendere i guantoni che demo massacrare il libro» Smile

no era per dire che come la vostra fonte di distrazione e antistress è una sigaretta per me è un allenamento :ok:
Pages: 1 2 3 4