ForumPDZ

Full Version: SMETTERE DI FUMARE? IMPRESSIONI O CONSIGLI?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Mia mamma fuma! Confusedisi:
Ecco il mio metodo x indurla a non fumare:
- 1 giorno: io: mamma smetti di fumare!
lei: silvia nn è facile....
io: ok...
- 2 giorno: io: mamma non è ora che smetti con tt quel fumo?!
lei: ci riuscirò smetterò....
io: bravissima!!!
- 3 giorno: io: mamma nn hai ancora finito di fumare?!?
lei: smetterò.....
(PENSANDO)io: ok....rimane solo quello....
Prendo il pacchetto delle sigarette. Prendo un sigaretta. La sbricciolo e la butto nel gabinetto e una dp l'altra finchè il pacchetto è vuoto, e la riinfilo dentro la borsa.
Mia mamma se ne accorge prende il portafoglio, le chiavi e va prendersi un nuovo pacchetto...
io: acciderbolina!!!

- 4 giorno: faccio la stessa cosa del 3....
(PENSANDO)io: ora non mi freghi più....(con in mano il portafoglio)
lei: cavolo!!! dov'è il mio portafoglio?!?!?!?!?!?!

Io: (GHIGNANDO): così impari a finire di fumare prima hihihihih!!! asd asd e per una settimana non ha toccato le sigarette, solo ke il mio metodo va rivoluzionato: la settimana dopo ha ricominciato!!
Io ho cominciato a fumare tabacco. Non perché mi piacesse fumare, ma mi piaceva l'idea di rollarmi una sigaretta!

poi sono passato alle sigarette normali, perché il tabacco non mi dava soddisfazione...

poi sono passato alle canne perché mi mancava l'idea di non poter rollare allegramente...

Poi ho smesso sia di fumare che di drogarmi, perché mi rovino la salute...

Ora i miei coinquilini sono passati dal fumare sigarette a tabacco... sono contento, perché pur non fumando posso rollare allegramente le sigarette XD

asd asd asd
Vreiss Wrote:Ora i miei coinquilini sono passati dal fumare sigarette a tabacco... sono contento, perché pur non fumando posso rollare allegramente le sigarette XD

asd asd asd

già ti immagino a leccare cartine a destra e manca...tipo "alfio caccia la lingua a volo e chiudimi sto carciofo"..."a me il sistema a L" XD
Mowgli Wrote:
Vreiss Wrote:Ora i miei coinquilini sono passati dal fumare sigarette a tabacco... sono contento, perché pur non fumando posso rollare allegramente le sigarette XD

asd asd asd

già ti immagino a leccare cartine a destra e manca...tipo "alfio caccia la lingua a volo e chiudimi sto carciofo"..."a me il sistema a L" XD

asd asd asd
io non so rollare :dop: mi vengono fuori delle cose tipo canne assurde :dop:
Medea Wrote:io non so rollare :dop: mi vengono fuori delle cose tipo canne assurde :dop:
nenach'io, motivo per cui preferivo spendere di più ma avere le sigarette belle che impacchettate e rollate alla perfezione dai robot dell'azienda... Smile
Mr Simpax Wrote:Raga..leggente il mio messaggio precendente....e smettetela di fumare o rollare...

arriva pure tu a 20 anni e passa e vedi che dopo una giornata di "copros" [sarebbe la cacca, ma non volevo dirlo...ma mettendo questa parentesi l'ho detto ugualmente XD ] ti risollevano solo un paio di kili di erba o 10 litri di birra XD

abeis

Mowgli Wrote:
Mr Simpax Wrote:Raga..leggente il mio messaggio precendente....e smettetela di fumare o rollare...

arriva pure tu a 20 anni e passa e vedi che dopo una giornata di "copros" [sarebbe la cacca, ma non volevo dirlo...ma mettendo questa parentesi l'ho detto ugualmente XD ] ti risollevano solo un paio di kili di erba o 10 litri di birra XD
a me .... mi risolleva solo na bella magnata XD
abeis Wrote:
Mowgli Wrote:
Mr Simpax Wrote:Raga..leggente il mio messaggio precendente....e smettetela di fumare o rollare...

arriva pure tu a 20 anni e passa e vedi che dopo una giornata di "copros" [sarebbe la cacca, ma non volevo dirlo...ma mettendo questa parentesi l'ho detto ugualmente XD ] ti risollevano solo un paio di kili di erba o 10 litri di birra XD
a me .... mi risolleva solo na bella magnata XD

a me un salutare allenamento di 2 ore di boxe XD
Mai fumato sigarette in vita mia...
Pages: 1 2 3 4