Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piacere!! Mi serve un consiglioo
#1
Salve a tutti, piacere di conoscervi, mi chiamo Huma, sono da due settimane la proprietaria di due petauri di 4 mesi (così mi è stato detto) femmine. La gabbia è una voliera molto alta e l'ho attrezzata di rami giochi, marsupi. Per il cibo li nutro con il pastoncino giallo, camole della farina ogni tanto, e frutta (più che altro mela poiche la megoziante mi ha detto che sono ancora troppo piccoli per altra frutta). I petauri dormono abbastanza e se son sveglie rimangono comunque nel marsupio, escono però verso mezzanotte e saltano per tutta la gabbia fino al mattino perciò direi che sono abbastanza vivaci. Il primo giorno per metterle nella gabbia mi avevano graffiata e morsa, adesso però non hanno più problemi se infilo la mano nella gabbia o se addirittura do loro il cibo con le mani, lo mangiano volentieri perciò direi che non hanno paura di me. Però ancora non si fanno toccare, se ci provo si allontano, e ancora troppo presto per toccarle? O devo provare ad avere un approccio più diretto? Avete qualche consiglio? Non solo sul come legare con loro, ma anche sulla nutrizione o altro. Grazie mille.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)