Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO A TUTTI :)
#1
Angry QCiao a tutti, mi chiamo flavia e vi scrivo da catania. Mi sono finalmente iscritta al forum dopo averlo consultato più volte. Ho preso con me una giovanissima coppia di petauri avevano circa 5mesi la femmina e il maschio non so esattamente ma era leggermente più piccoli. Dopo tanti sforzi sono riuscita a trovare due esemplari di cui ho certezza non siano consaguigni. Siamo insieme da circa due mesi e devo dire che va abbastanza bene ho peró mille dubbi perchè qui in sicilia nessuno sembra saper notizie fondate o consigli utili. Ho adattato una voliera per la loro sistemazione ed escono un'oelttta al giorno minimo. Se attiro la loro attenzione si avvicinano mi saltano addosso. Vorrei creareun legame più forte con loro ma faccio difficolta ad identificare del cibo da usare come premi. La cosa che li attira di più sono le ttrme della farina.
COnsigli per migliorare questa prima esperienza? 
Baci a tutti
Reply
#2
Vi chiedo anche ci sono persone dalla sicilia bel forum??
Reply
#3
si ci sono persone della Sicilia nel forum , non so se partecipino ancora . io sono siciliano ma vivo a Verona
leggiti il decalogo per fartelo amico e oltre alle tarme usa anche grilli e locuste , vai anche su www.agripetgarden.it te li spedisce a casa . ottimi sono anche gli yogurt dropsma vanno dati con cautela perché troppo calorici , in Sicilia ci sono i fichidindia di cui loro vanno matti , contengono molto calcio ma sono un po calorici , leggiti delle schede sull'alimentazione e benvenuta in questa grande family, se ti serve qualcosa chiedi pure .
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)