Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci presentiamo!
#1
Ciao a tutti, mi chiamo edwin e ho anche io una coppia di petipetaury, si chiamano Rocco e Tanica :B
Mi iscrivo a questo forum perché la mia Tanica è spesso in dolce attesa e mi ritrovo con troppi petauri a cui badare, quindi vorrei conoscere qualcuno disposto ad adottarne qualcuno!

C'è una sezione del forum dedicata per gli annunci a proposito?


Un ciaone a tutti
Reply
#2
Ciao Benvenuto!!!
si nel forum c'è la sezione del mercatino, puoi scrivere li Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
quoto andrea
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
(21-04-2016, 10:55 PM)markos71 Wrote: quoto andrea
Reply
#5
Benvenuta Edwin! Ma quanti ne hai tenuti sino ad ora??è un Bell lavoro è! ?........ .....buona fortuna! !!
Piacere Sarah

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#6
Ciao Sarah! :c ma io sono maschio :y
Allora, è un anno e quattro mesi che ho una coppia di pety e in questo tempo Rocco e Tanica hanno avuto cuccioli 4 volte, adesso sono a quota 7 (compresi gli ultimi due arrivati che sono ancora nanerottoli e prendono il latte)
Sono impegnativi ma non troppo, ci sono tante cose da tenere presenti per crescere dei petauri ma ci ho fatto l'abitudine e adesso non mi pesano granché. per dire ho molta meno difficoltà a gestire loro che il mio acquario tropicale

PS: ripeto la cosa magari c'è già qualcuno interessato che sta leggendo questo topic, ho due petaurini ancora da svezzare che vorrei dare in adozione. ovviamente è ancora presto per separarli dalla mamma, ma se li volete fatevi avanti!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)