Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Buonasera a tutti, grazie per avermi accettato nel gruppo...da metà ottobre possiedo una coppia di petauri, maschio e femmina, ma in questi mesi non sono riuscito ad avere un contatto con loro, perchè cercano sempre di mordermi...ieri sera volevo cambiare la loro sacca di pile dato che ci riesco solo quando escono alla sera e ho scoperto che hanno fatto due cuccioli (in foto)...e anche loro sono già incazzosi...
Io ho avuto per diversi anni Tamia e riuscivo anche a maneggiarli, desideravo i petauri perchè pensavo da quello che avevo letto in rete che si creasse un bel rapporto con le persone ma al momento non è scattato l'idillio...
Speriamo di riuscirci senza perdere le dita...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply
#2
Ciao,

Scusa ma come hai fatto ad non accorgerti che lei era gravida. ...
Reply
#3
Ciao e Benvenuto,

se li hai presi da un negozio e già adulti ci vorrà un po' più di tempo per abituarli ma è comunque fattibile, è fondamentale che tu ci metta del tuo perché se aspetti che si addolciscano da soli non accadrà mai.
Se cerchi sul forum ci sono molte discussioni su come addomesticarli e se poi hai bisogno di altre indicazioni scrivi pure qui che saremo ben felici di risponderti Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
Calma e pazienza intanto stampati il decalogo per fartelo amico e se vuoi info basta chiedere .aumenta le proteine a lei.ma dove li hai presi?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Li ho presi in allevamento e avevano 9 mesi...onestamente pensavo fosse molto più semplice farseli "amici", leggendo anche su vari siti ma si vede che ho sbagliato l'impostazione...
Ora sono iscritto anche al gruppo fb e ho già ricevuto diversi buoni consigli, vediamo se riesco a rimediare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply
#6
Si ci vuole tempo anche i più temerari prima o poi diventano tranquilli .con alcuni si fa prima con sltri dopo .
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)