Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao :)
#1
ciao a tutti,

sono alla mia prima esperienza con i petauri, mi sono informata a lungo ho chiesto ad amici che già ne possiedono e ho controllato che il mio veterinario di fiducia sappia come trattarli..ora vorrei tanto sapere dove sia meglio acquistarne una coppia? su internet ho visto alcuni annunci ma non so bene se sono animali sani, truffe o cosa quindi..avete qualche consiglio?

Anna
Reply
#2
benvenuta fai bene ad informarti qui sei nel posto giusto , puoi mettere un annuncio su cerco , e di dove sei di preciso ? perché non riesco a vederlo ? niente negozi di sicuro , siti di annunc potrebbe ma meglio qua con persone fidate e che sanno tutta la gealogia del petauro , io sono di verona e ne avrei disponibili , intanto studiati tutto e cosi capisci se è l'animale giusto per te
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
(23-09-2015, 07:00 PM)ziaanna Wrote: ciao a tutti,

sono alla mia prima esperienza con i petauri, mi sono informata a lungo ho chiesto ad amici che già ne possiedono e ho controllato che il mio veterinario di fiducia sappia come trattarli..ora vorrei tanto sapere dove sia meglio acquistarne una coppia? su internet ho visto alcuni annunci ma non so bene se sono animali sani, truffe o cosa quindi..avete qualche consiglio?

Anna
Ciao Zianna ...... benvenuta...
forse era meglio concentrarsi un po' piu nella presentazione che nella ricerca ... vabbè che sei Zia.. ma almeno quanti anni hai potevi scriverlo XD ^^ non dici nemmeno di dove sei^^ :p
Perchè non lo prendi dai tuoi amici? prima o poi avranno cuccioli no? ^^  è la cosa migliore...! Wink
qui non è un forum dedicato alla compravendita e noi ci ritroviamo per scambiare informazioni ed esperienza
ma c'e' una sezione cerco nel mercatino chiedi li....
dato che hai scritto "italia" sul profilo e non sappiamo di dove sei (....consiglio mio....) prima di preoccuparti su dove acquistarli...consulta le leggi e regolamenti vigenti nella tua regione.. in alcune servono permessi speciali per detenerli... e la legge non ammette ignoranza! Wink
Benvenuta zia... un piacere!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
(23-09-2015, 07:00 PM)ziaanna Wrote: ciao a tutti,

sono alla mia prima esperienza con i petauri, mi sono informata a lungo ho chiesto ad amici che già ne possiedono e ho controllato che il mio veterinario di fiducia sappia come trattarli..ora vorrei tanto sapere dove sia meglio acquistarne una coppia? su internet ho visto alcuni annunci ma non so bene se sono animali sani, truffe o cosa quindi..avete qualche consiglio?

Anna
Ciao Anna un consiglio che ti posso dare rivolgiti a privati perché il negozio spesso e mal informato e spesso vendono coppie consanguinee e cio NON VA affatto BENE comunque qui noi siamo tutti possessori di Petauri chi da piu tempo chi da meno e ci sono persone nel gruppo che hanno anche gia piccoli pronti da cedere.... ed una cosa importantissima se li prendi vanno in coppia

Ps io ho una femmina gravida(piccoli gua nel marsupio) se non hai fretta quando sono svezzati ti posso cedere un piccolo

Amo i Petauri... sono animali spettacolari
Amo i miei Petauri.... Sono animali Fantastici  Heart Heart
Reply
#5
Ciao. Smile
Reply
#6
Benvenuta!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#7
Benvenuta! Smile
Vi presento Sirio e Penny
[Image: 2epivpd.png][Image: 34sfr4l.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)