Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
#1
Rainbow 
Ciao a 
Io sono Jessica e da poco più di una settimana ho preso da una ragazza che non poteva più occuparsene una famiglia di PDZ. Cosi Composta: babbo Adam (12 mesi ancestrale sempre in esplorazione ), mamma Eve ( 9 mesi white face bel caratterino ma molto dolce Wink ) e due stupendi cuccioli Perla ( 3 settimane leucistic) e Eden ( 3 settimane ancestrale credo XD). Al momento stiamo iniziando a socializzare dalle 18 li tiro fuori e li lascio esplorare a volte si arrampicano su di me curiosi altre mi becco qualche morsetto quando voglio rimetterli in voliera XD. Sono uno spettacolo ma se avete info 'accudimento dei piccoli ve ne sarei grata dato che è la prima esperienza ( ststraordinaria <3)  agazie a tutti per i consigli Smile appena riesco a capire come rimpicciolire il formato delle foto ve ne carico qualcuna Wink
Reply
#2
Ciao. Smile
Reply
#3
Ciao è benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Benvenuta!!! Ma per caso sono I petauri dDi Maria Vittoria Maisello!!?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#5
Grazie <3 no me li ha ceduti una ragazza di milano si chiama valeria ma lei non alleva li aveva comprati a sua volta da un allevatrice di Roma mi pare.
Reply
#6
benvenuta! Smile
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Aaaa capito!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)