Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
#1
Salve a tutti, mi chiamo Giorgia e mi sono iscritta a questo forum perché mi sono incuriosita/appassionata di questo piccolo animale. L'ho scoperto per caso facendo una ricerca sugli animali domestici (animali esotici, animali domestici strani, insomma una cosa tira l'altra!).
Chiaramente non ne ho in casa, sono ancora giovane e tra la scuola e il resto, diciamo che qui tra voi sono qui solo come turista ^^ 

Piacere di conoscere voi e i vostri piccoli amici! Heart
Reply
#2
Ciao e benvenuta ^^
i turisti sono ben accetti ^^
lo scopo di questo sito e forum è istruire su come tenere correttamente questi splendidi animaletti. Quindi in primo luogo farli conoscere e a non far sottovalutare le loro necessita "domestiche" nonchè le loro abitudini notturne.
buona permanenza..!
occhio a non farti contagiare dalla "glider-ite acuta" ... c'e' un epidemia in atto XD ^^ lol
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Giorgia! Benvenuta!!!! Ha ragione mau.... Ero partita con Una coppia! Adesso sono 10e nn finisce quiiiij!!!! E in arrivo l undicesima!
Cmq se un Giorno deciderai Di prenderne Una coppia, sai dove andare, qui ovviamente....!
Sarah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#4
Ovviamente, se tra qualche anno avrò la possibilità di averne un paio... condividerò con voi la mia gioia!

Oltretutto, frequento una scuola di Moda e Abbigliamento, dove studiamo un po' di design ma soprattutto i tessuti, ho una macchina taglia e cuci, e ho una passione segreta per l'artigianeria. Da piccola disegnavo giocattoli e cuccette per i criceti (perché ero fanatica di criceti....) quindi, chissà, se avrò mai tempo, materiale e manualità...!!

Grazie dell'accoglienza! Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)