Poll: ci vuole il passaporto per portare un coniglio nano in Inghilterra?
You do not have permission to vote in this poll.
si
0%
0 0%
no
0%
0 0%
Total 0 vote(s) 0%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
coniglio nano
#1
Ciao a tutti Big Grin, mi chiamo Daniel e sto per trasferirmi in Inghilterra per il mio PhD. Ho un coniglio nano e vorrei portarlo con me. Alitalia mi ha confermato che è possibile farlo viaggiare in cabina. Vorrei sapere se è necessario avere il passaporto per il coniglio, e nel caso dove devo farlo. Grazie mille a  tutti
Reply
#2
Ciao Daniel! Che presentazione in po stramba! cmq non MI intendo molto ma so cge per I gatti Devi rivolgerti AL asl veterinarian distretto principal vicino AL tuo comune.
Li fanno I passaporti per aninali a cui le comoagnie lo richiedono!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
ciao
Benvenuto
da dicembre 2011 in inghilterra fortunatamente è stata abolita la quarantena  per gli animali da compagnia. Quindi dopo aver avvisato la compagnia aerea, (richiedi tranquillamente a loro quale è la documentazione occorrente) dovrebbe bastare un certificato veterinario con generalità dell animale e le analisi. fatto questo , viaggia in cabina e poi all approdo devi presentare le carte all' ufficio veterinario (o al funzionario al check out) .
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
(02-07-2015, 02:43 PM)nasoftz Wrote: ciao
Benvenuto
da dicembre 2011 in inghilterra fortunatamente è stata abolita la quarantena   per gli animali da compagnia. Quindi dopo aver avvisato la compagnia aerea, (richiedi tranquillamente a loro quale è la documentazione occorrente) dovrebbe bastare un certificato veterinario con generalità dell animale e le analisi. fatto questo , viaggia in cabina e poi all approdo devi presentare le carte all' ufficio veterinario (o al funzionario al check out) .
Maurizio
Ciao, grazie mille. In effetti anche l'ambasciata mi dice che, per i conigli non ci sono nemmeno restrizioni guardo al passaporto.
Reply
#5
Bene! A quanto pare solo LA Svizzera richiede passoporto e micro chip a cani e gatti e furetti.......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#6
Puoi anche chiedere maggiori info al veterinario di dogana
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Si Ho il numero
..dovro chiamarlo per info giuste.
Perche' so che I petauri nn possono entrare in territorio elvetico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#8
(14-07-2015, 09:56 AM)sarahviscusi Wrote: Si Ho il numero
..dovro chiamarlo per info giuste.
Perche' so che I petauri nn possono entrare in territorio elvetico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Miseria O.o a Ottobre devo spostarmi in Germania e devo passare dalla Svizzera in treno! Devo filare ad informarmi, non ho la minima intenzione di lasciare i puzzoli a casa!
Reply
#9
In macchina Misa che per Adesso é un problema.... In treno nn saprei.... Ma nn credo Ci siano problemi, perché nn scendi i. Territorio elvetico...... Proseguì fino lì e le leggi sono diverse. I petauri sono cmq ammessi.... Tu cmq informati lo stesso! Sul treno credo che con trasportino piccolo.... Nn paghi nemmeno il biglietto......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#10
Penso che il problema sia se devi stare in svizzera ma dicendo stare in Germania le cose dovrebbero cambiare informati con un veterinario di dogana così ti darà delle dritte
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)