Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#1
Smile 
salve a tutti! piacere Marta sono una studentessa universitaria di Roma Smile sono felice di entrare in questo fantastico sito dove spero di imparare ogni giorno di più dato che ho da poco 2 petauri e voglio essere il più aggiornata possibile per farli stare al meglio Smile sono animali fantastici e a saperlo prima della loro esistenza non esitavo ad anticipare il tutto Blush premetto che comincio ad avere già problemi in quanto il maschietto ha il dotto lacrimale otturato e sto combattendo con vari colliri per risolvere la cosa... ma spero riesca a riprendersi altimenti sarà un problemone Sad mi terrò comunque sempre aggiornata perchè imparo ogni giorno sempre più cose e qui sono tutti informatissimi!! felice di condividere con voi questa bellissima esperienza Big Grin
Reply
#2
Ciao marta -Smile ti ho appena risposto al tuo post precedente....già problemi appena presi?-Sad
Ma dove arrivano negozio o privato?......ma l occhietto era già malato quando hai preso o è sorto dopo il problema.....che cosa gli comporta il dotto chiuso e infiammato? Da che veterinario ti sei affidata.....spero si risolva con i colliri che stai usando....al contrario cambia vet.ce ne uno a roma in gamba dicono.....facci sapere è!?!in bocca al lupo per il piccolo....-Smile
E Benvenuta!piacere sarah *,*
The Princess of Glider
Reply
#3
benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4