Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono nuovo!
#1
Salve a tutti!
Da mesi desideravo dei petauri e l'altro ieri la mia ragazza, per il mio compleanno, me ne ha regalati due a sorpresa.
Sono felicissimo, ma il problema adesso è che devo costruire al più presto una voliera! E qui entrate in gioco voi: googlando un po ho stilato una lista dei materiali che mi servono... Mi sorge un dubbio riguardo la rete: alcuni sconsigliano vivamente la plastica, mentre altri affermano che non sono roditori e non la morderebbero, sconsigliando, invece, il metallo.
Sono un po' confuso Huh
Reply
#2
Vai a vedere le mie voliere.rete di plastica la sconsiglio o la compri già fatta o la fai con legno e rete.dove li hai presi?negozio o privato?leggiti bene l introduzione del sito -alimentazione,comportamento,e varie ) partecipa al forum e se non dovessi trovare qualcosa chiedi.non ti voglio spaventare ma sono animali impegnativi e che possono vivere almeno 10 anni
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
ciao e benvenuto....^^
mi raccomando studia... ! ed avendo poco tempo ... ti consiglio di comprartela! Smile
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
(28-01-2015, 12:00 PM)nasoftz Wrote: ciao e benvenuto....^^
mi raccomando studia... ! ed avendo poco tempo ... ti consiglio di comprartela! Smile
Benvenuto! -Smile
Già condivido....piacere son Sarah.....-Smile
Miraccomando le misure! Più grande è, e meglio è! Ricorda. ....! -Smile
The Princess of Glider
Reply
#5
Un regalo bello impegnativo!! Benvenuto^^
Reply
#6
Ciao e benvenuto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)