Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
#1
Buongiorno a tutti! Sono nuova e sono di Milano WinkBlush
Ho fatto mille ricerche su questi adorabili animaletti e mi sono finalmente decisa ad adottarne una coppia! Qualcuno può consigliarmi un allevamento nella mia provincia e dintorni?
Grazie mille in anticipo Ange
Reply
#2
Benvenuta!-Smile allevamenti no!! Ma privati sicuro si.....-Smile
Io al momento nn dispongo di nuovi cuccioli ma se vai nella sezione cerco e offro e metti un annuncio.....magari in futuro salta qualche buon privato!
Niente fiere o negozi è! ?Wink
The Princess of Glider
Reply
#3
Grazie Smile
Preferirei comprare da un privato... Ho già messo il mio annuncio, ma se tu conosci qualche privato affidabile sarei felice se me lo consigliassi Smile
Reply
#4
ciao e benvenuta!
Mi raccomando preparati tutto l'occorrente, e continua sempre a informarti, se non trovi o hai domande siamo qui!
io sono Mau
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
(20-01-2015, 12:28 PM)nasoftz Wrote: ciao e benvenuta!
Mi raccomando preparati tutto l'occorrente, e continua sempre a informarti, se non trovi o hai domande siamo qui!
io sono Mau
Grazie per l'accoglienza Smile devo ammettere che su questo sito ho trovato la maggior parte delle informazioni che mi servivano! Ora ho trovato un cucciolo fantastico ma prima di portarlo a casa devo trovargli una compagna...
Reply
#6
vedrai che trovi ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Ciao. Smile
Reply
#8
Se sento qualcuno ti avviso!
The Princess of Glider
Reply
#9
Benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)