Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kira
#1
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Anna e vivo a Perugia.
Grazie al mio ragazzo ho conosciuto un animale per me totalmente inesistente.. il petauro dello zucchero.. me ne sono innamorata a prima vista e ho iniziato ad informarmi per bene con la speranza di poterne prendere uno il prima possibile.
Dopo un anno, anche senza l'approvazione dei miei visto che già abbiamo un cane e una cavia, mi sono presentata a casa con questo bellissimo animale grazie anche all'aiuto del mio ragazzo che mi incoraggiava..ora sono due mesi che Kira (è un abbreviazione di Kirakuna, parola giapponese che tradotta in italiano significa spensierata) è con me e ha conquistato il cuore di tutti in famiglia anche chi inizialmente era contrario.
Adoro la mia petaurina e gli dó molte attenzioni e ho anche molte paure perchè anche se mi sono documentata mi sembra ancora un animale molto sconosciuto e spero che grazie a questo forum trovi molte risposte.Blush
Reply
#2
Ciao Anna e Benvenuta!!-Smile se ti sei documentata sai anche che con tutte le tue attenzioni di sto mondo, ha bisogno compagnia! Son passati due mesi da sola! You can't have just only one!
Qui potrai trovare persone di cui potrai fidarti, nel trovargli compagnia! Nn perdere tempo prezioso , ne va della salute della tua Kira!
Fatto questo preoccupati di trovare un veterinario in esotici che almeno conosce il petauro....fidati è la prima cosa da fare se li vuoi avere con te!
Ancora Benvenuta....-Smile
The Princess of Glider
Reply
#3
Grazie mille mi informeró Smile
Reply
#4
(16-01-2015, 04:22 PM)Anna93 Wrote: Ciao a tutti!!
Mi chiamo Anna e vivo a Perugia.
Grazie al mio ragazzo ho conosciuto un animale per me totalmente inesistente.. il petauro dello zucchero.. me ne sono innamorata a prima vista e ho iniziato ad informarmi per bene con la speranza di poterne prendere uno il prima possibile.

Con tutto il rispetto che possa avere nei tuoi confronti. ...
Ti dico solo che nn ti sei informata affatto bene....anzi....
Sono piu grande di te ...e avendo la mia posizione su questo utile e importante forum. Ti dico solo che non hai nemmeno letto la parte della sua alimentazione, se no non avresti scritto quel post sulle feci.....
Detto questo nn sono qui a rimproverarti,ma ad aiutarti! e ti invito a leggere il sito, e correggere gli errori commessi! ......
Nessuno nasce imparato ma almeno se dici di esser informata.....fallo
VERAMENTE. !
The Princess of Glider
Reply
#5
Informata mi sono informata e tranquilla lo so che non lo dici come un rimprovero è solo che informandomi e informandomi alla fine ho seguito l'alimentazione consigliata da chi me l'ha venduta perchè so anche qiesti animali risentono il cambio di alimentazione e diciamo che è proprio l'alimentazione il mio punto un pó debole altrimenti non mi sarei iscritta su un forum per chiedere consigli.
Reply
#6
A me ha dato l 'impressione che tu una volta iscritta nn hai nemmeno letto il sito!!!....pfff nn immagino nemmeno chi sia la persona che te li ha venduti....qui ci facciamo il mazzo tanto ler dare info esatte....e mi da abb.fastidio che si sotto valuta tutto ciò. Senza nemmeno dare una lettura essenziale....e fidarsi solo del presunto allevvatore da strapazzo che ve li da'.
Cmq per i cambi di stagione ci sono alcuni integratori acacia gum e polline.....
A parte i consigli dati poco fa' sai come comportarti di conseguenza!
Wink
The Princess of Glider
Reply
#7
Non sotto valuto niente altrimenti non volevo informazioni migliori e no sinceramente non sono molto pratica di forum e ho preferito iscrivermi direttamente e dire il mio problema.. cmq grazie per l interessamento e vorrei chiederti la cortesia di aiutarmi nel caso in cui ne abbia bisogno.. Smile
Reply
#8
Va Bene Anna lo farò Volentieri!*--*
The Princess of Glider
Reply
#9
(16-01-2015, 04:22 PM)Anna93 Wrote: Ciao a tutti!!
Mi chiamo Anna e vivo a Perugia.
Grazie al mio ragazzo ho conosciuto un animale per me totalmente inesistente.. il petauro dello zucchero.. me ne sono innamorata a prima vista e ho iniziato ad informarmi per bene con la speranza di poterne prendere uno il prima possibile.
Dopo un anno, anche senza l'approvazione dei miei visto che già abbiamo un cane e una cavia, mi sono presentata a casa con questo bellissimo animale grazie anche all'aiuto del mio ragazzo che mi incoraggiava..ora sono due mesi che Kira (è un abbreviazione di Kirakuna, parola giapponese che tradotta in italiano significa spensierata) è con me e ha conquistato il cuore di tutti in famiglia anche chi inizialmente era contrario.
Adoro la mia petaurina e gli dó molte attenzioni e ho anche molte paure perchè anche se mi sono documentata mi sembra ancora un animale molto sconosciuto e spero che grazie a questo forum trovi molte risposte.Blush
intanto benvenuta in questa grande famiglia , la chiamo cosi , ma prima bisogna imparare e non solo leggere tutta la parte iniziale riguardo alimentazione , comportamento e tutto il resto , sappi che sono animali impegnativi che se trattati in un certo modo vivono anche 10 anni e più , e soprattutto hanno bisogno di compagnia di loro simili , considerato che sono notturni e tu non puoi stare tutta la notte con loro , oserei dire molto importante perché a lungo andare vanno in depressione e non ti mangiano e possono morire
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#10
benvenuta ^^
trovale compagnia mi raccomando... da soli si deprimono e....... Sad
io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)