Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!
#1
Tongue 
Buon giorno a tutti!! Sono nuova qui! mi sono iscritta qualche giorno fa ma solo oggi mi presento Smile Mi chiamo Martina e ho 22 anni e finalmente anche io ho un Petauro Ange
Ho preso 6 giorni fa una cucciola di 2 mesi ed essendo la mia prima sono molto inesperta Sad mi sono iscritta per raccogliere e ricevere consigli per accudire al meglio la mia piccola. Ancora è molto diffidente e chiunque abbia consigli da dare sono ben accetti Tongue Spero anche più avanti di poterle dare una compagnia.

Nel frattempo vi mando un grosso saluto e buon anno a tutti (in ritardo Smile )
Reply
#2
Benvenuta e di dove sei e la petayra proviene da un privato o da un negozio?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
(05-01-2015, 12:35 PM)markos71 Wrote: Benvenuta e di dove sei e la petayra proviene da un privato o da un negozio?

Vengo da Monza Smile L'ho presa da un privato..In negozio mi è stato sconsigliato e ho visto anche coi miei occhi come erano trattati (gabbia da criceto, in gruppi da 8-9, sotto luce diretta,quando ho chiesto l'età non hanno saputo rispondermi e mi hanno detto che sono roditori Angry ).. Il ragazzo che me li ha venduti in privato mi ha dato molte informazioni, me li ha voluti far vedere prima di portarmelo via,soprattutto non me l'ha dato finché non era svezzata e ci teniamo in contatto perchè vuole sapere come sta e potermi aiutare per qualsiasi problema Smile
Reply
#4
Ciao Martina! Benvenuta! da privato e giustissimo che voglia darti info e sapere come sta la nuova arrivata! Siamo vicine! Se hai bisogno contattami! -Smile piacere io son Sarah. ..-Smile
The Princess of Glider
Reply
#5