Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buonasera
#1
salve io sono Antonio vivo a Brescia, ho 2 bellissimi petauri di 1 anno da 10 giorni ma purtroppo non posso toccarli dato che sono cattivissimi e continuano a mordere..
mi sono iscritto in questo forum per cercare aiuto in riguardo e soprattutto in qualche buon'anima che mi possa aiutare e dare dei consigli dato che sono alle prime armi.
grazie per l'attenzione e buona convivenza con i vostri cuccioli!
Reply
#2
Ma scusa dove li hai presi?in un negozio vero?prima di prenderli avresti dovuto informarti nel sito e relativo forum .esistono molti argomenti a riguardo basta cercarli.se ti stanchi alla inizio di sicuro non sono gli animali giusti per te.
Io consiglio sempre prima di prendere un animale qualsiasi è giusto informarsi per bene sulle esigenze della animale e sul tempo che uno è disposto a dargli.
Ps dove li hai presi?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#3
Si mi sono informato ma su tutti i siti li vedevo molto docili mentre quelli che mi sono arrivati sono molto cattivi ..
Li ho presi in un negozio di animali in provincia di Brescia ma arrivano da un allevamento di Modena
Probabilmente avrei fatto meglio a prenderli da un privato
Reply
#4
Togli probabilmente e metti sicuramente. .....ora però solo perché schivi e mordaci.....cerca di metterli piu agio possibile. ...e letto che cmq te ne vuoi liberare visto i problemi con il cane. ...
Trova qualcuno cin esperienza che li sappia gestire visto da dove arrivano....e cmq scusa ma vi sta bene! Son stufa di ripetere che i petauri e altri tipo di animali nn vanno presi nei negozi.....
Spero solo che trovino un destino migliore da quello appena trascorso. ....
The Princess of Glider
Reply
#5
Penso che siano di cattura.avevo ragione che provenivano da qualche negozio.per molti negozi di animali sono solo un modo per fare soldi.mi dispiace per te e per i petauri .certo ci vuole molto più tempo affinché si possano di nuovo fidare della uomo.sono anche molto sensibili
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
Markos credo di no. ....di cattura....sto indagando in generale....e credo ci siano molti piu allevamenti nascosti in italia....piu di quanto noi possiamo immaginare.....
AngryAngryAngry
The Princess of Glider
Reply
#7
Vengono da un allevamento i provincia di Modena che ha anche molti altri animali
Reply
#8
è zoosolierese?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
Si chiama zoo qualcosa ma non so bene il nome
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)