Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Invio e chat
#1
Exclamation 
Ho due problemi. Il primo; non mi è facile scrivere nel forum perché quando invio discussione mi dice; Non riesco a visualizzare questa pagina. e devo farlo diverse volte e non sempre ci riesco ad inviare. Il secondo è che non mi è possibile usare la chat e lasciare i saluti. Scusate se le mie risposte non sempre arrivano.
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#2
mmmh per la questione CHAT ... sembrano problemi del browser per navigare in internet oltre alle impostazioni di sicurezza del browser che trovi in preferenze, dovresti controllare se hai installato java e flash che cmq servono per la corretta navigazione ovunque....
puoi anche tentare di cliccare qui sotto per reinstallarli..... tanto al limite o ti aggiorna la versione installata oppure ti dice che è già aggiornato

DOWNLOAD JAVA


DOWNLOAD FLASH
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Grazie di solito tengo tutto aggiornato, dovrò fare una verifica al pc si vede che è un mio problema.
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#4
guarda anche sulle impostazioni privacy per internet magari il livello di sicurezza impostato è troppo elevato Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Ok grazie
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)