Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook
#1
Wink 
HuhMi chiedevo, magari conosco qualcuno di voi su facebook ! Ci sono volte che pur avendo nomi diversi mi sembra di parlare con la stessa persona hahahah .
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#2
(18-07-2014, 10:23 PM)AuroraCeleste Wrote: HuhMi chiedevo, magari conosco qualcuno di voi su facebook ! Ci sono volte che pur avendo nomi diversi mi sembra di parlare con la stessa persona hahahah .

VERO ^^ ?
vabbè a me mi hai sgamato ieri....
ci dev'essere una discussione con i contatti sui social chiamata faccialibro piu' sotto ... credo :p

io sono Maurizio Naso ---> nick name nasoftz ovunque e su qualsiasi social se vedete chitarre e petauri......... sono io XD ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
(22-07-2014, 11:11 AM)nasoftz Wrote:
(18-07-2014, 10:23 PM)AuroraCeleste Wrote: HuhMi chiedevo, magari conosco qualcuno di voi su facebook ! Ci sono volte che pur avendo nomi diversi mi sembra di parlare con la stessa persona hahahah .

VERO ^^ ?
vabbè a me mi hai sgamato ieri....
ci dev'essere una discussione con i contatti sui social chiamata faccialibro piu' sotto ... credo :p

io sono Maurizio Naso ---> nick name nasoftz ovunque e su qualsiasi social se vedete chitarre e petauri......... sono io XD ^^

Infatti ,mica avevo capito ahahha. Ora almeno so con chi parlo , sei l'unico che conosco del forum e facebook . Ciao
Mi piacciono i momenti di silenzio quando non c'è nessuno e gli animali sono tutti lì, felici di vedermi
Reply
#4
Ciao, sono cristina, io condivido il profilo con mio marito cerca Andrea Indy

Mi riconosci ho l'immagine di un American Staffordshire Terrier
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)