Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoo :)
#1
Wink 
Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa e sono nuova nel sito!
È da tanto che mi informo il più possibile su questi deliziosi animaletti e spero proprio di riuscire a trovarne 1/2 verso la fine dell'estate!!! Wink
Reply
#2
Benvenuta Elisa! ^^bene! Hai ancora tempo per informarti ancora, e trovare un alloggio spazioso! !....quando sarai decisa.....no negozi e fiere! Metti un annuncio qui! Troverai quel che cerchi! Piacere io son Sarah.... -Smile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#3
Benvenuta e buona lettura
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#4
Ciao....piacere cristina
Reply
#5
WElcome! ^^
.............. 1/2 non và bene facciamo 2/3/4/5/6/7/8/9................. xchè da soli soffrono e deperiscono..! :p

you can't have just only one! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
ciao , mi potreste dare i contatti per trovare due petauri ad un prezzo decente,magari se non è chiedere troppo leucacistic grazie mille
Reply
#7
(15-05-2014, 04:21 PM)nasoftz Wrote: WElcome! ^^
.............. 1/2 non và bene facciamo 2/3/4/5/6/7/8/9................. xchè da soli soffrono e deperiscono..! :p

you can't have just only one! Wink

Huahhahaha già! ^^......
Cmq vuoi dire Leucistic....i prezzi per i Morph sono a dir lunga differenti dagli standart grey.....si aggira intorno ai 450/500 poi dipende dal coi e un buon pedigree. ...ce chi li fa'anche a 700€!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io da allevatrice seria e onesta!...starò con i prezzi reali U.S.A. !^^

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

(15-05-2014, 06:57 PM)sarahviscusi Wrote:
(15-05-2014, 04:21 PM)nasoftz Wrote: WElcome! ^^
.............. 1/2 non và bene facciamo 2/3/4/5/6/7/8/9................. xchè da soli soffrono e deperiscono..! :p

you can't have just only one! Wink

Huahhahaha già! ^^......
Cmq vuoi dire Leucistic....i prezzi per i Morph sono a dir lunga differenti dagli standart grey.....si aggira intorno ai 450/500 poi dipende dal coi % e un buon pedigree. ...ce chi li fa'anche a 700€!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io da allevatrice seria e onesta!...starò con i prezzi reali U.S.A. !^^

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#8
benvenuta Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)