Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#11
(13-05-2014, 03:18 PM)Shinji Wrote: anche volendo in tutti i negozi in cui sono stato quando chiedevo del petauro o mi guardavano strano......
____________ e menomale che alcuni negozianti nn sanno neanche cosa sia....e nn ne tengono!^^perché ammesso che lo saperesso e li hanno in negozio.....fidati che gli passa la voglia di curare la sua alimentazione/o sono ignoranti....via mangime per criceti e una foglia di insalata.



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#12
invece i mangimi che si vedono spesso nei negozi online classificati come "mangime per petauro" come sono? qualcuno li usa?
Reply
#13
Quali intendi scusa!? On-line. ...
L'unico che ha prodotti pellettati e integratori validi per petauri e l exotic Nutrition.....ma solo da integrare una tantum alla dieta principale di frutta fresca e insetti......quelli che hai visto in altri siti, lasciali perdere! -Smile
io uso maggiormente integratori....pellett usato una volta sola...GliderComplete...e all eucalipto....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#14
per esempio questo http://www.roditorishop.com/prodotto-144...200-g.aspx
anche se in giro si trovano molti prodotti simili, leggendo le varie descizioni c'è sempre la scitta "alimento completo" etc etc
ma immagino la cosa migliore sia frutta fresca ogni giorno e insetti (una tantum o anche gli insetti ogni giorno?)
per quanto riguarda il calcio da integrare?
Reply
#15
ciao,piacere sono andrea..beh ti sei risposto da solo:frutta fresca e insetti tutti i giorni..io personalmente preferisco non sostituire questa dieta con mangimi gia pronti secchi o disidratati..apri le vecchie discussioni cliccando la parola chiave nell'apposita funzione "cerca",troverai tantissime informazioni utili per gestire al meglio questi animali
Reply
#16
Porcheria!^^per il calcio va integrato tutte le sere ..poi dipende anche dalla frutta che inserisci nella macedonia....ad esempio se metti mango e papaya e altri 2/3frutti nn lo metto...ma ad es. Con pera kiwy carota melone anguria ....si.....
Io lo uso quotidianamente un velo..... avendo cmq degli esemplari giovani.... bicarbonato di calcio precipitato senza la d3 e altre cavolate.....nelle farmacie con laboratorio, lo fanno 1kgdi calcio sei sui 15€ e ti dura una vita......^^

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)