Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao POSE....Angelo mio.....
#21
È uscito il cucciolo di Pose e Nega!! Al90% è un maschietto!!!♡ speravo in un ultima femminuccia in modo da poterla far rimanere con la mamma....ma il destino ha voluto diversamente....Complimenti Angelo Mio, il tuo ultimo maschietto....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#22
[Image: hyqyge5a.jpg] ecco a voi Nega col piccolo di Pose...nn si è ancora staccato del tutto! Loro stanno bene...e Nega è una madre eccezzionale come lo era la sua dolce metà. ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#23
cpmplimenti ma questa è una zona dove ci si ricorda dei petauri che non ci sono più, se vuoi fare conoscere il tuo nuovo petauro apri un nuovo argomento grazie ,
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#24
Grz MarkosBig Grin
Ho solo presentato il suo ultimo capolavoro, visto che lui non ce più. ..e non apro nessun altro post a riguardo....nn ce ne bisogno!perchè la cosa finisce quì. Grazie a tutti di cuore....Heart

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
The Princess of Glider
Reply
#25
Tenshiin suo onore.....
The Princess of Glider
Reply
#26
Erano mesi che nn entravo nella sezione ponte arcobaleno........
2000 e passa Visualizazzioni........che dire......grazie a tutti <3 avete reso anche voi,ancora più SPECIALE,
Quello che per me, è stato e lo sarà sempre......il vuoto rimane.....e si cerca di colmarlo.....da allora da chè non ne volevo più....., adesso ne ho altri 5 nuovi! e uno di loro è SPECIALE quanto lui....... <3 grazie ancora.... :-)
Heart
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)