Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Ciao a tutti! Non vorrei deludere nessuno ma.. sono priva di petauri (per il momento)! Mi sono iscritta perchè sto racimulando informazioni e varie su queste meraviglie per un futuro contatto con loro (meno traumatico possibile -per loro-).. ho giá letto le "nozioni base sul petauro", ma dare una letta quá e predere un appunto lá non ha a che vedere con i consigli e le dritte per trattarli e conoscerli al meglio che puó dare chi ci convive davvero. Penso che questo sia il forum giustoSmile
A presto!
Reply
#2
Ciao Ale BENVENUTA!.....parti gia col piede giusto!Smile
Se hai gia letto il sito....spulciati le varie discussioni. ..ti potranno esser utili un giorno..! Se li avrai!..... e con i post si raccolgono tantissime informazioni. ....
Piacere io son Sarah-Smile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
Perfetto Sarah! Grazie per il benvenutoWink
Alessandra

Ps i tuoi piccolini sono stupendii
Reply
#4
ciao e bnvenuta in questa grande family
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
ciao ale piacere..si hai fatto bene,in questo forum ogni discussione ti insegnerà come gestire al meglio questi animaletti Wink
Reply
#6
(13-11-2013, 11:57 PM)Ale Wrote: Perfetto Sarah! Grazie per il benvenutoWink
Alessandra

Ps i tuoi piccolini sono stupendii

Big GrinBig GrinBig Gringrz!!Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#7
Thanks si! una family grande e interessante.. le info sono tante, non vedo l'ora di passare alla "gestione diretta"Big Grin ma a ogni cosa il suo tempoWink

..peró, già che ci siamo.. vi faccio una domanda base base che vorrei chiarirmi: lo sugar è notturno, il giorno si riposa la notte è attivo. quindi il tempo di "manipolarlo", farlo abituare a te, farci amicizia qual é? le ore serali (quando escono dalla tana) e la mattina (prima che rientrino x dormire)?
Si, i principianti fanno anche queste domande..D:
Reply
#8
non ti preoccupare delle domande falle , riguardo a come fartelo amico dipende quando tempo hai tu a disposizione o di sera oppure la mattina presto esempio io ai miei a volte escono troppo tardi la sera e la mattina , prima di andare a lavoro , mi aspettano e gli do qualche tarma poi tutti a letto,leggiti il decalogo su come farsi amico un petauro , ti puo servire,oltre ovviamente a tutto il resto
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
Ale generalnente dalle 22in poi...ma dipende dalle abitudini dell esemplare. ...i miei al mattino sino alle 10 e possibile che siano ancora svegli....sopratutto se hanno i cuccioli Già autonomi!....cmq raggiungono il picco massimo di attività di notte....ma io alle 11 li prendo e li porto su a giocare sino alle 2 almeno! Smile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#10
ciao e benvenuta!
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)