Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento i nuovi inquilini di casa Ozio e Pepita
#3
thanks ! il camaleontario e' realmente solido e fa la sua porca figura! specifco comunque che e' di transito.. nel senso che a primavera lo cambio con un altro che ho gia' ma date dimensioni.. rischiavo di perderceli dentro !XD In quello definitivo mettero' piante vere come consigli te.. photos e credo ficus benj che mi piace ^^ .. riguardo a grilli e cavallette... ho la rete e' in plastica e quindi molto gustosa x loro... XD ho optato per un bicchiere sospeso (che ogni tanto sposto) dove metto gli insetti, in modo da evitare che gironzolino e forino la rete oltre al tentativo di non ritrovarmeli poi per casa XD... ero in dubbio per la 0,5 ma alla fine ho usato la 0.8 .. mi e' stato consigliato da un amico nonche' esperto della community sanguefreddo che mi ha ricordato che essendo di stazza grande come camaleonte, minori per la femmina , causa dimensioni zampe e relative pinze il cama non rischia le unghiette.. sinceramente li vedo arrampicarsi agevolmente e per ora non me ne pento. lo spot e' di 60w ... per ora 35 abbondanti su entrambi i basking li tiene... vediamo quando un po piu freddo...casomai ne aggiungo un altro ^^
ora ho il maschio in muta... aggiorno con foto post muta..molto piu' d effetto^^ inizia a cacciare fuori un bel po di rosso!
ok un paio di photos li metto sin da ora hai ragione!
[Image: regmyglider.png]
Reply


Messages In This Thread
RE: Vi presento i nuovi inquilini di casa Ozio e Pepita - by nasoftz - 14-10-2013, 08:57 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)