Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
T-Shirt x EVENTO VERONA REPTILES
#11
Anche a me piacerebbe averne 1! Penso una L possa andare, Se vestono proprio poco una taglia in più. Smile
Reply
#12
Io sarei interessato a due magliette se sono ancora in tempo. Però non saprei che taglia prendere. Vestono piccolo?? Perché io porto la XL...
Reply
#13
(03-10-2013, 08:03 AM)Pilone Wrote: Io sarei interessato a due magliette se sono ancora in tempo. Però non saprei che taglia prendere. Vestono piccolo?? Perché io porto la XL...

ne abbiamo prese qualcuna di scorta... casomai te le scansiamo...
non si sà come calzano ... ma solitamente sono le fruit_of_the_loom e dovrebbero vestire decente ..
[Image: regmyglider.png]
Reply
#14
(03-10-2013, 10:04 AM)nasoftz Wrote:
(03-10-2013, 08:03 AM)Pilone Wrote: Io sarei interessato a due magliette se sono ancora in tempo. Però non saprei che taglia prendere. Vestono piccolo?? Perché io porto la XL...

ne abbiamo prese qualcuna di scorta... casomai te le scansiamo...
non si sà come calzano ... ma solitamente sono le fruit_of_the_loom e dovrebbero vestire decente ..


Allora una M e una XL se ci sono le prendo. Almeno ho anche l'occasione per conoscervi Tongue
Reply
#15
abbiamo preso S M ed L, XL no, quando ci vediamo guardiamo cosa è meglio
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#16
(03-10-2013, 12:30 PM).:Andrea:. Wrote: abbiamo preso S M ed L, XL no, quando ci vediamo guardiamo cosa è meglio

Nuooooo :'( speriamo mi vada, la voglio!!
Reply
#17
(03-10-2013, 03:17 PM)Pilone Wrote:
(03-10-2013, 12:30 PM).:Andrea:. Wrote: abbiamo preso S M ed L, XL no, quando ci vediamo guardiamo cosa è meglio

Nuooooo :'( speriamo mi vada, la voglio!!

detto papale papale .. se và a me la L ... va a tutti ! ^^ Smile
senno' fidati... anche io domenica ho il medesimo problema! XD
[Image: regmyglider.png]
Reply
#18
La prox Volta prenderò la s,vestono tanto....ed e larghina...ma la userò come....come pigiama!? Hahahahha cmq la tengo lo stesso...e propio bellaBig Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#19
(07-10-2013, 01:26 AM)sarahviscusi Wrote: La prox Volta prenderò la s,vestono tanto....ed e larghina...ma la userò come....come pigiama!? Hahahahha cmq la tengo lo stesso...e propio bellaBig Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

volevo proportela ma quando sei arrivata le S erano già andate tutte Smile
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#20
Grazie lo stesso andrea.....va bene uguale! È pur sempre un ricordo !...Big Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)