Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!
#1
Ciao a tutti!!! Piacere di conoscervi io sono alessia e sono appena entrata a far parte di questo mondo meraviglioso in quanto dopo circa 4 anni che lo desideravo sono riuscita ad avere il mio primo petauro.... Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza che lo ha allevato alla perfezione Smile e mi ritrovo con un mostriciattolo di una dolcezza infinita <3 ne approfitto anche per chiedervi se qualcuno ha mica una femminuccia in provincia di alessandria piemonte Wink in modo che non stia solo piccino!
Reply
#2
ciao e benvenuta!
brava che cerchi compagnia al piccoletto.. ne ha proprio bisogno! Smile
Per quanto riguarda la femminuccia , guarda nella sezione "Offro" o metti un annuncio in "Cerco" vedrai che risolvi al volo!
Siamo in fiera i primi di ottobre a Verona Reptiles! se fai un salto ci trovi li!
Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Alessia Benvenuta!!Big Grin
Si si ,usa la funzione cerca o offro vedrai che la troverai sicuramente la compagna del tuo piccolo.....magari nn sarà propio vicino....ma ne varrà la pena!!
In bocca al lupo!!RolleyesBig GrinBig Grin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#4
Benvenuta

Vedrai questi piccoletti che grandi soddisfazioni ti daranno...piacere io sono Cristina
Reply
#5
benvenuta anche da parte mia
io sono Ele
Reply
#6
Benvenuta!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#7
Grazie a tutti siete gentilissimi! Il mio piccoletto da domenica non sarà piu solo! Ho trovato una compagna! Devo farmi un bel po di strada e sono incinta di otto mesi ma ne vale la pena. Non posso sopportare di vederlo solo un giorno in piu.... La piccoletta ha tre mesi e il proprietario peró non la ha molto socializzata con l'uomo.... Secondo voi riesco a farla diventare docile? Help!
Reply
#8
ciao,piacere sono andrea Wink con tanta pazienza anche la cucciola che prenderai diventerà più socievole,considera che ogni petauro ha un proprio carattere e temperamento per cui forse non sarà docile come il tuo piccolo ma vedrai che nel tempo ogni suo progresso sarà una soddisfazione perché sarà frutto del tuo impegno e dedizione..IN BOCCA AL LUPO!!!
Reply
#9
(27-09-2013, 08:36 PM)andreas Wrote: ciao,piacere sono andrea Wink con tanta pazienza anche la cucciola che prenderai diventerà più socievole,considera che ogni petauro ha un proprio carattere e temperamento per cui forse non sarà docile come il tuo piccolo ma vedrai che nel tempo ogni suo progresso sarà una soddisfazione perché sarà frutto del tuo impegno e dedizione..IN BOCCA AL LUPO!!!

benvenuta

(19-09-2013, 02:37 PM)Alessia13 Wrote: Ciao a tutti!!! Piacere di conoscervi io sono alessia e sono appena entrata a far parte di questo mondo meraviglioso in quanto dopo circa 4 anni che lo desideravo sono riuscita ad avere il mio primo petauro.... Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza che lo ha allevato alla perfezione Smile e mi ritrovo con un mostriciattolo di una dolcezza infinita <3 ne approfitto anche per chiedervi se qualcuno ha mica una femminuccia in provincia di alessandria piemonte Wink in modo che non stia solo piccino!

benvenuta
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)