Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it
#42
Tawnee Wrote:Confusedee:
è per quello che non frequento le fiere, sono andata ad una... e veramente ci sono rimasta male... io vivo nel mio piccolo mondo col mio concetto giusto delle cose, mi pare inpensabile che ci sia gente che li tratta come merce da mercatino... non ho mai visto di buon occhio chi vende animali alle fiere... :look: poi va bhe ci sara' anche animale e animale, ma non lo so... :?:
Vengo x il raduno ma nn so se apprezzero' cio che vedo :ninja:

Anche io alle fiere vedo spesso Petini in condizioni pessime, spesso è per la mala informazione. Mi limito a fermarmi e cercare di capire che persona ho di fronte, fortunatamente mi è sempre capitato di trovare persone che accettavano di buon grado critiche e consigli, anche in modo abbastanza interessato. Pensavo che ci potremmo prodigare anche sotto questa luce alle fiere. E' pur sempre un modo per diffondere informazione e far tare meglio gli animali.

Comunque lo scorso anno non sono potuto venire a causa di un lutto in famiglia che mi ha costretto ad andare a casa in SIcilia, ma quest'anno ci sarò di sicuro! Volevo portare anche i miei piccoli ma la femmina ha i cuccioli nel marsupio quasi pronti per uscire e non vorrei fosse troppo stressante per lei (anche se se la dormirebbe tutto il tempo).
Reply


Messages In This Thread
Re: [EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it - by Accurzio84 - 17-09-2013, 08:31 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)