Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it
#41
andreas Wrote:ma quando li porti dove li tieni?cioè essendo abituati alla propria voliera e nido come fai a ricreare in piccolo il loro habitat?
diciamo che per tre dei miei dove è il loro pouch e il loro proprietario è la loro casa perchè si sentono al sicuro su di me.
Per viaggiare utilizzo una borsa/marsupio con interno rivestito in pile, imbottita, invece per viaggi corti e quando non guido io.. in primavera/estate utilizzo una mini federa per cuscini in cotone leggero con la zip... tutto cmq fatto di pile oppure jeans/cotone.. no sintetici xchè occhio.. non respirano...
ritornando alla questione fiera, Il problema oltre al caos e alla confusione è che solo la mattina e il tardo pomeriggio per loro non è una forzatura essere in giro... ma con un po' di precauzione e contando che è un solo giorno.. non è tutto sto grande stress se il petauro è abituato... a meno che non hai 400 km da fare andata (e 400 ritorno) tipo me e devi stare via quasi due giorni perchè qui un gabbione per le ore in cui naturalmente vogliono gironzolare è d'obbligo, almeno possono stare in giro durante le nostre ore di sonno..
Comunque tengo a precisare che dipende dalla confidenza che si ha con i propri esemplari, dal loro carattere e fiducia riposta in noi.

Se si hanno dubbi sulla loro reazione non prendere mai in considerazione spostamenti superflui specialmente iniziando con un esperienza del genere!
Magari provate prima con dei piccoli spostamenti e vedete come reagiscono.
[Image: regmyglider.png]
Reply


Messages In This Thread
Re: [EVENTO] Verona Reptiles - ilPetaurodellozucchero.it - by nasoftz - 16-09-2013, 05:13 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)