Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ares: un cucciolo favoloso, grazie a Sarah
#1
Vorrei fare un ringraziamento speciale a SarahViscusi per avermi venduto un cucciolo maschio di estrema docilità e dolcezza! Si vede che è stato abituato da subito all'uomo e ha vissuto in un ambiente spazioso ed equilibrato....Inoltre lei è una allevatrice molto scrupolosa nonchè una ragazza simpatica che ha molta passione per questi animali e mi ha dato molti consigli per avviarmi in questo mondo del petauro, che certamente seguirò per far stare bene i miei animaletti Wink ...quindi la straconsiglio come allevatrice Wink
Reply
#2
Mi fa molto piacere sentire queste belle parole....e sono ancora più contenta che sei soddisfatta a pieno, del tuo nuovo cucciolo.....e che abbia trovato una famiglia che lo farà star bene. ARES è speciale.....ma come lo sono stati sino ad ora tutti i miei cuccioli. È un ottimo saltatore come la sorella....li ho addestrati così. .....ancora grazie del pensiero!!AUGURI per la tua colonia!WinkWink:-DBig Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#3
^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
Allora si dovrebbe avere anche nel una nuova cartella .oltre a alimentazione.comportamento e altro con il nome di feedback?
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
grazie e crepi il lupo Wink
markos71 Wrote:
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
Allora si dovrebbe avere anche nel una nuova cartella .oltre a alimentazione.comportamento e altro con il nome di feedback?
si infatti non sapevo dove scrivere questo ringraziamento dato che non c'è una cartella specifica Wink sarebbe bello farla!! Io sono stata così soddisfatta del mio cucciolo che mi è sembrato doveroso ringraziare Sarah Wink che me lo ha tirato su così bene Big Grin :clap: per esempio con la mia femminuccia sto avendo più difficoltà e quindi credetemi, vedo la differenza Wink
Reply
#6
ne prendiamo atto ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
Non dirlo a me!!:-DBig GrinWinkgrazie Mau.....:grin:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#8
abishag86 Wrote:
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
grazie e crepi il lupo Wink
markos71 Wrote:
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
Allora si dovrebbe avere anche nel una nuova cartella .oltre a alimentazione.comportamento e altro con il nome di feedback?
si infatti non sapevo dove scrivere questo ringraziamento dato che non c'è una cartella specifica Wink sarebbe bello farla!! Io sono stata così soddisfatta del mio cucciolo che mi è sembrato doveroso ringraziare Sarah Wink che me lo ha tirato su così bene Big Grin :clap: per esempio con la mia femminuccia sto avendo più difficoltà e quindi credetemi, vedo la differenza Wink
:-D:-D:-D
Sarebbe un ottima idea creare una nuova cartella per i feedback! ! Sarebbe molto utile.....sia per gli allevatori, sia per chi è alla ricerca di nuovi esemplari!!WinkWink
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#9
abishag86 Wrote:
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
grazie e crepi il lupo Wink
markos71 Wrote:
nasoftz Wrote:^^ che bel feedback! ^^
in bocca al lupo per la colonia allora!
Allora si dovrebbe avere anche nel una nuova cartella .oltre a alimentazione.comportamento e altro con il nome di feedback?
si infatti non sapevo dove scrivere questo ringraziamento dato che non c'è una cartella specifica Wink sarebbe bello farla!! Io sono stata così soddisfatta del mio cucciolo che mi è sembrato doveroso ringraziare Sarah Wink che me lo ha tirato su così bene Big Grin :clap: per esempio con la mia femminuccia sto avendo più difficoltà e quindi credetemi, vedo la differenza Wink
Ci tenevo cmq anche io a ringraziare paola, che mi ha seguita passo passo nei vari consigli.e che ogni santo giorno mi teneva aggiornata su Ares e Zelda, su come andava l avvicinamento, come si comportava Ares nei confronti della compagna, cosa aveva mangiato, se giocava o meno, e sopratutto cio che riguarda l avvicinamento ecc...a distanza di neanche una settimana di preciso 5giorni, l avvicinamento si è concluso!!! Adesso son più serena che ares nn è più da solo in voliera, ma da questa mattina stanno dormendo già assieme, nel mio nido. ...Big Grin fossero tutte come Paola e Cinzia (la mamma adottiva di Charlotte) come mamme adottive, sarebbe fantastico,ma non so'. ....grazie grazie..... HAPPYNESS*-*

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply
#10
sarahviscusi Wrote:Ci tenevo cmq anche io a ringraziare paola, che mi ha seguita passo passo nei vari consigli.e che ogni santo giorno mi teneva aggiornata su Ares e Zelda, su come andava l avvicinamento, come si comportava Ares nei confronti della compagna, cosa aveva mangiato, se giocava o meno, e sopratutto cio che riguarda l avvicinamento ecc...a distanza di neanche una settimana di preciso 5giorni, l avvicinamento si è concluso!!! Adesso son più serena che ares nn è più da solo in voliera, ma da questa mattina stanno dormendo già assieme, nel mio nido. ...Big Grin fossero tutte come Paola e Cinzia (la mamma adottiva di Charlotte) come mamme adottive, sarebbe fantastico,ma non so'. ....grazie grazie..... HAPPYNESS*-*

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

grazieee Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)