Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
#11
Moonlit_rain Wrote::welcome: io sono Ilaria!! Qui troverai tante persone disponibili ad aiutarti, sei nel posto giusto! Brava per aver portato il petauro dal veterinario, le ferite purtroppo sono cose da non sottovalutare, possono dare accesso a batteri, soprattutto se vengono leccate. Segui le indicazioni del vet e le informazioni su questo forum e sul sito e buona fortuna con il tuo trio! Smile
grazieee Smile siete tt molto gentili e spero ke con i vostri consigli riesca a riprenderli Smile
Reply
#12
sarahviscusi Wrote:È ho letto......mi spiace un sacco, ma pultroppo ci sono ancora dei negozianti
A cui importa solo il bisness,e tralasciano totalmente le particolari cure di cui neccessitano.per quello e meglio nn farsi prendere d animo quando li vediamo in negozio,e pensare che solo nn comprandoli possiamo fermare il traffico dei pety, nei negozi......Wink
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è giustissimo ma davvero nn ce l ho fatta....sofhie ha un orecchio bruciato e brando cm ho già detto ha delle ferite e tt e due hanno delle dita monche...cmq mi sn ripromessa di nn entrare più in un negozio di animali altrimenti li comprerò tutti....addirittura c erano degli uccelli di grossa taglia chiusi in delle gabbie misere e questi infatti si sbattevano x cercare di uscire fanno una pena Sad
Reply
#13
sarahviscusi Wrote:Ciao vale protesti usare sulle ferite il fitostimoline è un ottimo cicatrizzante e disinfetta , per una duplice azione.....-Smile FARMAC.DAMORSpAPRINCIPIO ATTIVO:100 g contengono: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco paria 200 mg/100 ml) 15 g; 2-fenossietanolo 1 g.ECCIPIENTITongueolietilenglicole 400; polietilenglicole 1500; polietilenglicole 3000; polietilenglicole4000; paraffina liquida; alcool cetilico; alcool stearilico; glicerina.CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:Cicatrizzante e disinfettante.INDICAZIONI:E` indicato per il trattamento topico, in generale, di tutte le alterazioni del tessutodermico che richiedono riattivazione dei processi di neoformazione epiteliale. Pertanto il prodotto potra` impiegarsi nelle: alterazioni ulcerodistrofiche (ulcere varicose, piaghe da decubito,piaghe torpide, tragitti fistolosi, ragadi, ecc.), ustioni, ritardi cicatriziali di ferite, sindromi eczematose e psoriasiche, screpolature da freddo, ecc.CONTROINDICAZIONI:Ipersensibilita` accertata o presunta verso i componenti del farmaco.EFFETTI INDESIDERATI:Non sono stati segnalati effetti indesiderati.PRECAUZIONI D`IMPIEGO:L`uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico puo` dareorigine a fenomeni di sensibilizzazione. Ove cio` si verifichi, occorre interrompere il trattamentoed istituire, se necessario, una terapia idonea. Altrettanto dicasi in caso di sviluppo di germi in-sensibili.AVVERTENZE SPECIALI:Non interferisce sulla capacita` di guidare e sull`uso delle macchine. Puo` es-sere impiegato senza inconvenienti in corso di gravidanza e di allattamento.INTERAZIONI:Non sono note interazioni od incompatibilita`.POSOLOGIA:Il trattamento comporta per lo meno due applicazioni di crema al giorno. Tali appli-cazioni, secondo l`entita`, estensione ed ubicazione delle manifestazioni, possono ridursi a semplici massaggi di assorbimento, cosi` come puo` rendersi necessario ricoprire la parte secondole modalita` di applicazione suggerite.MODALITA` DI SOMMINISTRAZIONE:Spalmare quanto occorre di crema sulla parte e ricoprire con garzasterile, eventualmente imbibita con la stessa crema allo scopo di mantenere la morbidezza e plasticita` dell`applicazione. Nelle successive medicazioni, salvo specifiche controindicazioni, sipotra` procedere ad un preventivo lavaggio della parte con semplice acqua sterile, in quanto la crema e` completamente idrodispersibile e non lascia residui.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
grazie cerchero di procurarmela anke xke con l acqua ossigenata nn ho ottenuto grandi risultati...
Reply
#14
Non è ad uso veterinario,ma va cmq bene....è molto valida ....otterrai dei miglioramenti visibili in pochiss giorni.......

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
The Princess of Glider
Reply
#15
benvenuta! vedo che hai già avuto consigli, come vedi qui c'è sempre qualcuno
a cui puoi chiedere Yes ...
Il fitostimoline va bene, mentre per le tarme: se proprio non ne vuole sapere, puoi provare con altro
vale91 Wrote:....cmq mi sn ripromessa di nn entrare più in un negozio di animali altrimenti li comprerò tutti....addirittura c erano degli uccelli di grossa taglia chiusi in delle gabbie misere e questi infatti si sbattevano x cercare di uscire fanno una pena Sad
fai bene, a me fanno più pena gli esseri che li tengono in queste condizioni
Reply
#16
grazie x il benvenuta Smile cmq volevo chiederti una csa un po urgente proprio poco fa ho finito di dare loro da mangiare ed è successa una csa strana la mia femminuccia frenkie quando le si avvicina il maschio brando prima emette una specie di sospiro ke informandomi si chiama HISSINGe poi comincia ad abbaiare cioè emette il BARKING e a volte sbatte i denti che significa???è qualcosa di grave???
Reply
#17
vale91 Wrote:grazie x il benvenuta Smile cmq volevo chiederti una csa un po urgente proprio poco fa ho finito di dare loro da mangiare ed è successa una csa strana la mia femminuccia frenkie quando le si avvicina il maschio brando prima emette una specie di sospiro ke informandomi si chiama HISSINGe poi comincia ad abbaiare cioè emette il BARKING e a volte sbatte i denti che significa???è qualcosa di grave???
Guarda, non ne ho idea, dovresti aspettare la risposta di un esperto, intanto potresti cercare il 'significato' dei vari versi qui sul forum...tipo "comportamento e anatomia"
Reply
#18
sarahviscusi Wrote:Non è ad uso veterinario,ma va cmq bene....è molto valida ....otterrai dei miglioramenti visibili in pochiss giorni.......

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

stai solo violando l'art. 10 e 11 d.lgs 193/2006 e l'art. 348 del codice penale ma vabbè....dettagli XD

c'è l'Hypermix che è per uso veterinario...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#19
Ciao vale! Guarda stai tranquilla. ...lo fa anche il mio pose con nega .....è una forma di corteggiamento nei suoi confronti, prima mette dei punti di disappunto per qualche motivo tra di loro....poi c'è il richiamo, il barking, e se gli fa infine cliking è perché è contento.....nei suoi confronti, lo usano anche come forma di saluto tra di loro e verso il loro padrone. ...a me pose me lo fa sempre, anche da dentro il nido, solo udendo la mia voce......

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
The Princess of Glider
Reply
#20
Ho ho.....io so che il fito lo hanno usato anche su animali. ...per ferite ecc.....addirittura prescritto da veterinari. ...ok ...grazie Nik del piccolo grande dettaglio. .....Wink

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)