Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamento speciale.
#1
Ringrazio :clap: Sarah Viscusi, per avermi dato un maschietto fenomenale, dolcissimo e affettuoso.
Come allevatrice ti promuovo a pieni voti, sei sulla strada giusta per diventare la numero uno. :ok:
Reply
#2
Grazie mille Stefano! Big Grin Big Grin mi fà molto piacere sentire queste parole.... Confusedisi: Big Grin ......Ed io sono molto contenta che yu' abbia trovato una compagna,e una famiglia come voi,nn poteva trovare di meglio! Confusedisi: Big Grin ....Grazie ancora per il tuo Feedback!!! Big Grin Big Grin Big Grin see you soon...... :eheh: :okok:
The Princess of Glider
Reply
#3
:clap:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
grazie! Smile Smile Smile
The Princess of Glider
Reply
#5
penso che si dovrebbe fare come ebay o facebook dove ci si scriva una buona recensione o un "mi piace" , insomma con queste persone mi sono trovato bene ,mi hanno dato dei buoni consigli ,una nuova cartella ,parlo in generale
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#6
markos71 Wrote:penso che si dovrebbe fare come ebay o facebook dove ci si scriva una buona recensione o un "mi piace" , insomma con queste persone mi sono trovato bene ,mi hanno dato dei buoni consigli ,una nuova cartella ,parlo in generale

Eh già!!!
Reply
#7
passerei la palla agli amministratori del sito , andrea e maurizio in proimis
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)