Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti !
#1
Ciao, sono Stefania da Bologna. Io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questi animaletti e dopo esserci guardati un po' intorno e fatto le nostre valutazioni, abbiamo "trovato" Gigi e Lola! A casa, di sera, non si guarda la tv.... si guardano i ns amichetti! Lunedì poi, sono finalmente usciti dal marsupio i due piccoli ( saranno le mie bimbe a decidere i nomi), sono bellissimi!!
A presto, ciao ciao Big Grin
[Image: dsc0064jz.jpg]
Reply
#2
ciao e :welcome:
mi raccomando spulciati sito e forum almeno parti alla grande Wink Cura bene l alimentazione sopratutto ora che la mamma è in allattamento, mi raccomando il calcio! Wink
se hai dubbi chiedi!
:ok:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Stefania, io sono Cristina, hai ragione i petauri sono molto meglio della tv Big Grin
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#4
Ciao, vi contatterò senz'altro per consigli... soprattutto adesso che ci sono i piccoli! Big Grin
Il sito lo abbiamo studiato ben bene, ora siamo passato proprio come dici tu al forum.
Appena capisco come fare metto le foto dei piccoli!! :mrgreen:
Reply
#5
rudissimo Wrote:hai ragione i petauri sono molto meglio della tv Big Grin
:ave: asd
benvenuta anche da parte mia, io sono francesco...
Reply
#6
nasoftz Wrote:ciao e :welcome:
mi raccomando spulciati sito e forum almeno parti alla grande Wink Cura bene l alimentazione sopratutto ora che la mamma è in allattamento, mi raccomando il calcio! Wink
se hai dubbi chiedi!
:ok:
Maurizio
benvenuti io sono marco , mi raccomando oltre al calcio anche aumentare le proteine alla madre , io oltre a dare tarme con il calcio e cavallette giganti ,do pure qualche tuorlo di uova di quaglia, si ho pure quelli tra il mio zoo, e un po di latte wombaroo per allattamento , stupendi i cuccioli pure a me sono usciti due da una coppia da 2 giorni :okok: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#7
Benvenuta Stefania!chissà che entusiasmo per questi due piccolini app.arrivati......ti posso capire!!...cmq è importante adesso che ti riguardi molto di più l alimentazione per la mammina:calcio,proteine,AUMENTAAA!! Confusedisi: Confusedisi: L'uovo di gallina sodo va bene,ma se lo hai di quaglia è meglio è meno grasso!Aspettiamo quando puoi una fotina!by :ciau: :ciau:
The Princess of Glider
Reply
#8
Eh si in effetti ho già aumentato le camole ma ho capito leggendo i vostri messaggi che comprerò anche qualche ovetto di quaglia!!
Yes
Questo sito oltre ad essere pieno di informazioni utili, mi piace xhè mi sono resa conto di quanto tenete ai vostri pelosetti.... proprio come noi!!
Big Grin
[Image: dsc0064jz.jpg]
Reply
#9
He gia'!.....l ovetto di quaglia è ok....sodo, fai metà una sera e l altra meta la sera seguente poi pausa, una sera, e ripeti.......deve avere molte proteine per il lattuccio.....ricorda anche il calcio! By a presto! !!
The Princess of Glider
Reply
#10
Benvenuti (tutta la famiglia) io sono Debora piacere :eheh:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)