Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti mi presento
#1
Heyla ciao a tutti...mi presento o meglio CI presentiamo...
mi chiamo yaya ho 22 anni e da poco mi sono avvicinata al mondo dei petauri...vi sto scrivendo con qui trip...il mio piccolo petauro di 5 mesi...(a cui sto cercando un compagno di voliera NELL'EVENIENZA QUALCUNO LEGGESSE SE AVETE UN PICCOLO PETAURO IN VENDITA O REGALO è BEN ACCETTO) ...siamo affiatatissimi e ci vogliamo molto bene...passo il 95% delle mie giornate con lui e mi sono resa conto che sono animali veramente intelligenti...piu gli dai piu ti danno :love1:
avevo acquistato una voliera che mi piaceva molto ma il mio fidanzato (scettico riguardo a questo animaletto :?: ) dopo un paio di settimane l'ha preso in simpatia..ed ora gli sta costruendo una voliera veramente enorme :o.o:
come detto sopra è il mio unico petauro ma per ora gli sto dando tutto l'amore che gli serve :wub: (forse anche troppo)
ma è normale attaccarsi cosi tanto a questi animaletti da considerarli figli :friend: ?!? credo proprio di si asd
bhe trip è un petauro vivace e felice con molto appetito...ghiottissimo di mela e banana... :mangio: Smile ...
ACCETTO CONSIGLI E CRITICHE COSTRUTTIVE SU COME CRESCERE MEGLIO IL MIO PICCOLO TRIP :ok:
un saluto a tutti gli amanti dei petauri iscritti a questo forum :ciau:
Reply
#2
:welcome: benvenuta!
la prima cosa urgente di cui devi venire a sapere la trovi nella mia firma...
purtroppo non possono stare da soli a lungo , la compagnia di un proprio simile non puo' essere sostituita da quella umana... a distanza di tempo un esemplare solo và incontro a depressione fino ad arrivare all' automutilazione... non aggiungo altro... dato che la voliera enorme la state costruendo... prendetene un altro... Wink
" you can't have just only .....one!" :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
nasoftz Wrote::welcome: benvenuta!
la prima cosa urgente di cui devi venire a sapere la trovi nella mia firma...
purtroppo non possono stare da soli a lungo , la compagnia di un proprio simile non puo' essere sostituita da quella umana... a distanza di tempo un esemplare solo và incontro a depressione fino ad arrivare all' automutilazione... non aggiungo altro... dato che la voliera enorme la state costruendo... prendetene un altro... Wink
" you can't have just only .....one!" :ok:

si infatti non vedo l'ora di trovargli un fratellino (meglio :vreiss: ) o una sorellina....spero di riuscire a trovarlo qui :o
Reply
#4
benvenuta yaya.....vedo che sei abb preparata....... voliera , e tanta voglia di conoscere tutto di loro....se vai nella sezione offro, sicuramente troverai subito un compagno per il tuo trip!affretati!!!a presto....
The Princess of Glider
Reply
#5
e per altre discussione da aprire se vuoi...fuori da questa sezione:-))
The Princess of Glider
Reply
#6
Benvenuti Yaya e Trip! Big Grin
D' accordissimo con Maurizio(nasoftz), poi anche io sto aspettando un
fratellino per il mio piccolo... dovrebbe arrivare tra poco! :love1:
Io sono francesco :ciau:
Reply
#7
i miei provengono da quasi tutta italia , da roma a milano a pordenone a bari , se uno vuole un petauro penso che sia disposto a tutto , anche in treno come ho fatto io , :ok: :clap:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#8
ciao e benvenuta =)
Reply
#9
markos71 Wrote:i miei provengono da quasi tutta italia , da roma a milano a pordenone a bari , se uno vuole un petauro penso che sia disposto a tutto , anche in treno come ho fatto io , :ok: :clap:

è vero, io non ho mai guidato meno di 10 ore ( senza contare il ritorno eh) per prendere i miei :l0l:

Benvenuta, bell'entusiasmo!!! :ok: Parti bene ^^

P.S.... Si, si puo instaurare un rapporto fantastico con loro, hai detto bene, piu dai piu danno :love1: , i miei li tratto come figli, ed il problema è che sono come le M&M una tira l'altra.... :wub:
Attenta alla Glideriteeeeeeeeeeee :ahsisi:
:eheh:

Aribenvenuta, se hai bisogno, caccia un urlo!! asd
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#10
Tawnee Wrote:
markos71 Wrote:i miei provengono da quasi tutta italia , da roma a milano a pordenone a bari , se uno vuole un petauro penso che sia disposto a tutto , anche in treno come ho fatto io , :ok: :clap:

è vero, io non ho mai guidato meno di 10 ore ( senza contare il ritorno eh) per prendere i miei :l0l:

Benvenuta, bell'entusiasmo!!! :ok: Parti bene ^^

P.S.... Si, si puo instaurare un rapporto fantastico con loro, hai detto bene, piu dai piu danno :love1: , i miei li tratto come figli, ed il problema è che sono come le M&M una tira l'altra.... :wub:
Attenta alla Glideriteeeeeeeeeeee :ahsisi:
:eheh:

Aribenvenuta, se hai bisogno, caccia un urlo!! asd
Io ho avuto la fortuna di fare solo 200 km di strada ...ma ne avrei fatti altri 800km!!!pur di averli
qui con me Confusedisi: Confusedisi: :vreiss: :naso:
The Princess of Glider
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)