Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova arrivata
#1
salve a tutti,
mi chiamo Barbara,vi ringrazio per aver accettato la mia adesione.
Da un pò di tempo a questa parte io ed il mio compagno siamo alla ricerca di una coppia di petauro zona sicilia..in attesa di trovarla ci stiamo documentando per affrontare al meglio questo nuovo mondo;credo che questo sito possa esserci di aiuto.
Reply
#2
benvenuti tra noi! :eheh:
mi raccomando informatevi bene!'Sto sito vi sarà sicuramente d'aiuto, fidati :ok:poi nel tuo caso le sezioni 'cerco' e 'offro' potrebbero esserti utili... non comprarli nei negozi di animali!
Cmque piacere francesco :ciau:
Reply
#3
Ciao e benvenuta!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
ciao e benvenuta io sono marco son siciliano ma sto a verona da anni concordo con gli altri ,se non sbaglio alcuni giorni fa ho letto un annuncio di un rafgazzo calabrese che dava via i suoi petauri su <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.kijiji.it">http://www.kijiji.it</a><!-- m --> :ave: Big Grin Big Grin :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#5
Auro93 Wrote:benvenuti tra noi! :eheh:
mi raccomando informatevi bene!'Sto sito vi sarà sicuramente d'aiuto, fidati :ok:poi nel tuo caso le sezioni 'cerco' e 'offro' potrebbero esserti utili... non comprarli nei negozi di animali!
Cmque piacere francesco :ciau:

Benvenuta, io sono Cristina Smile
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#6
grazie a tutti per l' accoglienza Wink e per i consigli,sto facendo un paio di ricerche,speriamo diano buoni frutti..
Reply
#7
Ciao,benvenuta io sono Debora,miraccomando informati bene prima di prenderli,sono animali particolari e impegnativi che richiedono molte cure specifiche.
E miraccomando(visto che molti non lo fanno) prima di prenderli informati sui veterinari vicini a te,l'importante è che siano vet esotici specializzati anche in petauri,visto che alcuni nemmeno sanno cosa sono
Reply
#8
ciao e ben venuta, io sono nico!!!!
Reply
#9
si infatti ho anche contattato il mio veterinario specializzato in esotici che si prende cura dei miei rettili..ho chiesto anche a lui di trovarmi qualcuno nelle vicinanze che allevi questi dolci animaletti..aspetto notizie per la prossima settimana
Reply
#10
barbara5 Wrote:si infatti ho anche contattato il mio veterinario specializzato in esotici che si prende cura dei miei rettili..ho chiesto anche a lui di trovarmi qualcuno nelle vicinanze che allevi questi dolci animaletti..aspetto notizie per la prossima settimana
ciao... & :welcome:
di che zona sei?
abbiamo alcuni utenti della stessa tua regione (anche un po' mia.. parte della mia parentela proviene da li' asd ) in zona Messina, Catania, Ragusa e Palermo...
ti consiglio di affidarti a qualcuno di loro ed evitare i negozi... specialmente verso Misterbianco ... XD
baciamo le mani!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)