Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao :)
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 18 anni, spero di trovare almeno una coppia di questi bellissimi animali!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#2
rokyjo90 Wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Davide e ho 18 anni, spero di trovare almeno una coppia di questi bellissimi animali!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
ciao Davide... mi raccomando prima di prenderli .. valuta se è l animale giusto per te e su quello di cui ha bisogno.. nel sito trovi tutto.
:welcome:
Benvenuto
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao Davide e benvenuto Big Grin
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#4
Ciao,io sono Debora quoto Maurizio,sono animali impegnativi che necessitano di un sacco di cure quindi prima di prenderli leggi bene tutto in modo anche da vedere come tenerli nel modo giusto efargli passare una bella esistenza :eheh:
Reply
#5
grazie a tutti per il benvenuto.
debbi1992 Wrote:Ciao,io sono Debora quoto Maurizio,sono animali impegnativi che necessitano di un sacco di cure quindi prima di prenderli leggi bene tutto in modo anche da vedere come tenerli nel modo giusto efargli passare una bella esistenza :eheh:
appena posso leggerò tutto quello che bisogna sapere per allevarli. Ho la fortuna di allevare moltissimi animali, molti tropicali, però di questo genere nn ne ho mai avuti quindi prima mi dovrò mettere a studiare, per così dire asd asd asd asd
Reply
#6
Benvenuto!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#7
Benvenuto

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply
#8
debbi1992 Wrote:Ciao,io sono Debora quoto Maurizio,sono animali impegnativi che necessitano di un sacco di cure quindi prima di prenderli leggi bene tutto in modo anche da vedere come tenerli nel modo giusto efargli passare una bella esistenza :eheh:
benvenuto confermo tutto quello che hanno detto sono animali che se trattati bene vivono anche 10 anni e li devi seguire ogni serta , come un cane , sei pronto ?non è per scoraggiarti ma per avvisarti.tipo in estate quando vai in vacanza sai a chi lasciarli? :ciau:
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply
#9
:welcome:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)