Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciaooo
#1
ciao.. mi chiamo marika e sono della provincia di varese. sono una studentessa universitaria della facolta di agraria.. questa scelta che ho iniziato dalla prima superiore e perche amo le piante e gli animali. soprattutto da qualche anno sono innamorata dei petauri, e sto cercando di convincere i miei per prenderne due. Smile ma prima, mi sono iscritta a questo sito x sapere tutto di loro Smile
Reply
#2
Ciao Marika e benvenuta, io sono Cristina, hai fatto bene ad iscriverti perchè qui ci sono tantissime cose da imparare sui petauri e ottimi consigli da persone che li allevano da molti anni. Spero che i tuoi te ne facciano adottare una coppietta...credimi sono animali straordinari ma hanno anche molte esigenze particolari. Ti consiglio di leggere tutte le sezioni del forum e se deciderai di adottarli affidati anzi a privati piuttosto che comprarli in un negozio; risparmierai soldi e avrai molte più possibilità di avere esemplari sani e cresciuti in "buone mani". Wink
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#3
ciao benvenuta, prima di decidere se sono gli animaletti adatti a te, leggiti bene il sito e poi decidi.
Se hai dubbi o domande siamo qui =)
io sono Ele
Reply
#4
ti hanno detto tutto .. o quasi.. il resto e nel forum... se non trovi?... chiedi asd
apparte gli scherzi... :welcome: anche da parte mia! Wink
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Benvenuta Smile

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply
#6
benvenuta in questa grande famiglia se hai qualche dubbio , problema e altro basta chiedere io sono marco
]Happy
e prima di portare a casa il tuo nuovo animale (petauro compreso) INFORMATI PER BENE ,un animale non è un gioco è un IMPEGNO SERIODlb
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)