Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccoci quì, ci presentiamooo
#11
debbi1992 Wrote:Beh va già bene che la dieta è quella giusta...
Il sesso è facilissimo da vedere..visto che mangiano già da soli vorrà aspettare che ai maschio esca la pelata XD
Ascolta me piuttosto guarda tu,il maschio sotto il "culetto" ha un coso che sembra un pompom tondo mentre la femmina non ce l'ha e ha un taglietto sul pancino(marsupio)
Ecco un'immagine che ti può aiutare: <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.google.it/imgres?q=sugar+glider+sex&um=1&hl=it&client=opera&sa=N&tbo=d&channel=suggest&tbm=isch&tbnid=zTkq5Gr6EtSe8M:&imgrefurl=http://www.sugarglider.com/glidergossip/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D42800&docid=zu_Knnvrv5HBCM&imgurl=http://www.sugarglider.com/glidergossip/Photos/10723/9.htm1.jpg&w=263&h=174&ei=7zv1UPj_FcqZhQeVroCoDw&zoom=1&iact=hc&vpx=844&vpy=149&dur=1352&hovh=139&hovw=210&tx=143&ty=60&sig=113117430193592317530&page=1&tbnh=133&tbnw=196&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:4,s:0,i:94&biw=1280&bih=601">http://www.google.it/imgres?q=sugar+gli ... 80&bih=601</a><!-- m -->

E miraccomando essendo consanguinei prendi femmina-femmina oppure maschio-maschio ma NON femmina-maschio.

Grazie milleee! :ave: la foto è chiarissima, :ok: cavoli a momenti la stampo onde evitare momenti di rimbambimento :eheh: per la consanguineità, nel caso i piccoli fossero di sesso diverso, prenderei la femmina cucciola e magari il cucciolo di 2 mesi più vecchio che proviene proprio da un'altra cucciolata, cmq appena ho news vi aggiorno.. grazie ancora l'aiuto che mi state dando non ha prezzo :yaho:
Reply
#12
Non hanno gli stessi genitori quello più vecchio e quelli più piccoli??
Reply
#13
no, il cucciolo di sei mesi proviene da un'altra cucciolata, è arrivato al negozio circa 2 mesi fa, anche lui mi sembrava carino caratterialmente, cmq domani torno e rompo le balle alla tipa per avere più info possibili, Wink
Reply
#14
Ok,l'importante è che non abbiano gli stessi genitori
Reply
#15
lasciate perdere i negozi... Wink
detto questo :welcome:
da Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#16
Le ragazze ti hanno aiutata benissimo!comunque ci sono alcuni negozianti che andrebbero sterminati!nn comprate mai da loro!cosi nessuno li compra e nessuno poi li venderà più!ce ne uno qui a busnago spazio natura ha dei petauro in una gabbia da criceti arrugginita ,scoperti tutto il di sotto la luce dei neon,e dentro dei croccantini bo per gatti o cavie.orribile roba da farlo chiudere......
The Princess of Glider
Reply
#17
eccoci quì, finalmente siamo riusciti a portare a casa i 2 pazzi scatenati, grazie a voi siamo riusciti a capire il sesso, allora la femmina dovrebbe avere circa 6 mesi, il piccolo 4/5, domani abbiamo il controllo dal veterinario, sembrano abbastanza in salute, e nonostante provenissero dal negozio sono abbastanza socievoli, essendo i primi giorni cerchiamo di rompere loro le scatole il meno possibile, ma spesso sono loro che chiamano e cercano l'interazione, il piccolo è una sagoma, ogni volta che mettiamo loro la cena lui salta sulla mano, si fionda fuori dal nido non appena ci sente entrare nella stanza, la femmina è un po' più sulle sue, noi per sicurezza ci andiamo molto cauti, non vogliamo accellerare i tempi, per l'alimentazione seguiamo alla lettera tutti i vostri preziosi consigli, diamo circa 10/15 tarme della farina, a testa e spolveriamo frutta e verdura con l'osso di seppia, a breve non appena si saranno un po' ambientati vi posto qualche foto, e mi dite la vostra Wink volevo chiedervi una cosa, voi cosa ne pensate degli omogenizzati? Possono andare? La tipa del negozio ha detto che potremmo dargliene uno ogni tanto ad integrare frutta e verdura ma personalmente preferirei frutta fresca e vermi, voi cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo :ave:
Reply
#18
Benvenuti ai piccolini :love1:
Guarda,premettendo che io preferisco dare cose come dici tu naturali frutta verdura calcio e vermozzi so che alcuni gli omogeneizzati li danno ma che io sappia in casi particolari tipo mancanza di proteine ecc io lascerei stare anche perchè spesso scrivono senza zucchero ecc e poi sono delle schifezze piene di tutto..è difficile trovare pure quelli adatti ai peti.
contando che non è una cosa di cui hanno bisogno ma è un plus alla dieta o eviterei...
Bravi,lasciateli ambientare un po' e poi iniziate con le basi e vedrete che si affezioneranno in fretta a voi :eheh:
Consiglio,compra in farmacia il carbonato di calcio precipitato è insapore ed inodore e quindi lo mangiano più volentieri e in più è più puro mentre l'osso di seppia contiene più impurità Wink
Reply
#19
sì sì l'osso di seppia l'abbiamo preso perchè il carbonato di calcio non c'era, ma appena arriva lo sostituiremo subito, grazie mille anche per la dritta sugli omogenizzati, meglio continuare con frutta verdure e le super tarme che a quanto pare adorano, grazie mille debby, ci sentiamo presto con gli aggiornamenti dei piccoli casinisti Wink)
Reply
#20
debbi1992 Wrote:Benvenuti ai piccolini :love1:
Guarda,premettendo che io preferisco dare cose come dici tu naturali frutta verdura calcio e vermozzi so che alcuni gli omogeneizzati li danno ma che io sappia in casi particolari tipo mancanza di proteine ecc io lascerei stare anche perchè spesso scrivono senza zucchero ecc e poi sono delle schifezze piene di tutto..è difficile trovare pure quelli adatti ai peti.
contando che non è una cosa di cui hanno bisogno ma è un plus alla dieta o eviterei...
Bravi,lasciateli ambientare un po' e poi iniziate con le basi e vedrete che si affezioneranno in fretta a voi :eheh:
Consiglio,compra in farmacia il carbonato di calcio precipitato è insapore ed inodore e quindi lo mangiano più volentieri e in più è più puro mentre l'osso di seppia contiene più impurità Wink

Il carbonato di calcio precipitato è veramente una manna...io ne ho preso un barattolone da 1kg in farmacia e glielo metto ovunque, è finissimo tipo zucchero a velo e lo mangiano con tranquillità. Insieme a quello sempre in farmacia ho comprato anche un barattolone di gomma arabica, anche quella in polvere finissima( gliela do cica ogni 2-3 settimane) e 1 hg di polline millefiori in polvere da dare circa una volta al mese xchè molto sostanzioso. Se fai questa spesa iniziale poi sei apposto x tanto tempo Smile
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)