Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Ciao, sono Alessandra dalla provincia di Padova, da un anno vivo in campagna apposta per ospitare i miei pelosi, ho sempre avuto animali e da ieri in casa sono arrivati una coppia di petauri alloggiati in una voliera molto spaziosa, gli ho lasciati in pace per non stressarli e stamattina ho visto le ciotele del cibo quasi vuote, la femmina è più tranquilla e mentre riposava sono riuscita ad accarezzarla ma poi mi ha morso...allevatore gli a allevati fin da piccoli, dedicherò molto tempo a loro per farmi conoscere con calma...sono animali stupendi ma bisogna aver pazienza einstaurare un rapporto con loro...bellissimo il forum
ps....la oliera è grande, come faccio a instaurare un rapporto con loro, che si avvicinino a me, senza che scappino???
Reply
#2
Benvenuti a te e ai pelosetti,io sono Debora =)
Inizia a tenere le ciotole in mano,in modo da farteli venire vicino così iniziano a conoscerti e poi usa la tattica del pezzo di stoffa con il tuo odore dentro il nido
Reply
#3
ok grazie per il consiglio, proverò e ti farò sapere...
Reply
#4
Benvenuta Alessandra, io sono Cristina Smile La scelta che hai fatto di viviere in campagna x ospitare gli animali ti fa onore. Se segui i consogli di Debora vedrai che inizieranno ad abituarsi a te e col tempo diventerete sicuramente grandi amici :ok:
[Image: firma1ht.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#5
Grazie molto gentileSmile
Reply
#6
:welcome: anche da parte mia!
vai nelle sezioni ci sono tonnellate di consigli ed esperienze sui primi tempi e i primi approcci...
la parola d'ordine è:
Confusedhifty: ... pazienta! ..... asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Benvenuta .io comincerei come primi contatti con la tarme della farina.usando la pinzetta una tarma per volta te li compri heheh non sanno dirgli di no.

inviato dal mio galaxy note 2 usando tapatalk2
Reply
#8
ho provato; ma scappano...avrò molta pazienza...grazie
Reply
#9
Benvenuta anche da parte mia!!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#10
ciao benvenuta ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)