Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ragazzi
#1
Da alcuni mesi sono un avido lettore del forum intento ad imparare il più possibile, ho appena predisposto voliera ed accessori e fra pochi giorni sarò il fortunato padrone della mia prima petaurina (per cui ringrazio alfa75).

Spero di poter continuare a postare qui in cerca di tutti i consigli di cui avrò bisogno e soprattutto del compagno di giochi per la piccola che vorrei reperire il prima possibile!

Balthazar
Reply
#2
Benvenuto io sono Debora =) Bravo che ti stai informando è essenziale :eheh:
Vedrai che qui troverai un sacco di consigli ed un sacco di appassionati Smile
Reply
#3
Ciao Benvenuto!
In bocca al lupo x la nuova avventura!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
Ciao Benvenuto!
In bocca al lupo x la nuova avventura!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
ciao ciao..io sono Ele
benvenuto anche da parte mia ^^
Reply
#6
Benvenuto! Io sono Ilaria! In bocca al lupo con la prima pelosina! Qui sei nel posto giusto!
Reply
#7
La piccola è arrivata!!!
3 ore di treno sono valse la pena (grazie ad alfa75 che mi è venuto incontro), appena si sarà ambientata le scatterò qualche foto per il forum
Reply
#8
Balthazar Wrote:La piccola è arrivata!!!
3 ore di treno sono valse la pena (grazie ad alfa75 che mi è venuto incontro), appena si sarà ambientata le scatterò qualche foto per il forum

mi raccomando mettiti alla ricerca di un altro esemplare prima possibile... ^^ Sai che a lungo da soli non possono stare Wink :ok:
benvenidos!
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Benvenuto e Auguroni per la nuova arrivata.... :ok:
Come dice Maurizio.... Mi raccomando il compagno Wink
Reply
#10
Balthazar Wrote:La piccola è arrivata!!!
3 ore di treno sono valse la pena (grazie ad alfa75 che mi è venuto incontro), appena si sarà ambientata le scatterò qualche foto per il forum

:ok: eheheh l'ho già sommerso letteralmente di consigli e suggerimenti in stazione a Padova che ormai mi odierà asd

La piccola ieri si è comportata benissimo durante tutto il viaggio, è stata dura separarsi ma è in buone mani! Altra nuova famiglia di petauri in arrivo :l0l:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)