Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appassionato di PETAURI
#1
Buonasera utenti dello zucchero :eheh: Mi presento,sono Michele e ho quasi 20 anni,vivo in un piccolo paesino in provincia di Monza Brianza. Finalmente credo di aver trovato il sito giusto per informarmi al meglio su questo fantastico Marsupiale,perché a presto sarò il padrone di un bel petauro!!! Sono già pronto ad accoglierlo in una spaziosa voliera da me costruita(1,80x45x1,00) :ok: .Spero che con il vostro aiuto riuscirò ad ampliare le mie conoscenze in questo campo e poter migliorare la vita del Petauro.
Reply
#2
:ciau: ciao Michele e benvenuto!!!
Sicuramente quì potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, ricorda che il petauro che hai preso avrá bisogno di un compagno. asd
Reply
#3
Grazie per il benvenuto flavietto :l0l: Cmq mi sono già informato sul fatto che i petauri non amano la solitudine!! Infatti sono già in CERCASI PETAURINA :eheh:
Reply
#4
Michele92 Wrote:Grazie per il benvenuto flavietto :l0l: Cmq mi sono già informato sul fatto che i petauri non amano la solitudine!! Infatti sono già in CERCASI PETAURINA :eheh:

:ok: :okok:
Bene!! Continua così :eheh:
Reply
#5
Ciao michele,si il sito è quello giusto,i consigli funzionano alla grande e c'è l'esperienza di un sacco di persone!!!!vedrai che ti troverai benissimo Big Grin
[Image: 8222077.png]
Reply
#6
ma benvenuto..se hai bisogno batti un colpo XD
:welcome:
io sono Ele
Reply
#7
GRAZIE PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA :ave:
Reply
#8
Benvenuto,io sono Debora,qui troverai tanti appassionati come te :eheh:
Reply
#9
Grazie Mille Debora :okok:
Reply
#10
Ma ciaooooo caro micheleeeeeeeee!!!! Se non sbaglio io ti ho già conosciuto da qualche altra parte... Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)